Arriva una nuova protagonista femminile in Don Matteo

In pole position ci sono una giovane attrice già vista in altre produzioni e un volto nuovo della tv pronto a debuttare accanto a Terence Hill. Chi la spunterà?

Nella prossima stagione di Don Matteo arriva una nuova protagonista femminile. Sono aperti i casting!

Il pubblico è in attesa di conoscere le news relative alla tredicesima stagione di Don Matteo e a quanto pare ci sarà una nuova protagonista femminile. Ma chi sarà? A far sapere che sono aperti i casting per la ricerca di una nuova attrice, è il settimanale Chi e l’annuncio è stato riportato dal sito LaNostraTv. Ecco cosa cerca la produzione della fiction per la tredicesima stagione.

Sono aperti i casting per una nuova ragazza giovane, spigliata e bella che parteciperà alle nuove riprese della serie Don Matteo.

Dunque sembra essere evidente l’ingresso in scena di un nuovo volto che sicuramente sarà al centro di varie vicende.

Come sappiamo, la dodicesima stagione della fiction Rai di grande successo si è conclusa lo scorso marzo. Sono tante le domande rimaste aperte per i fan appassionati. In particolare ci si interroga sul futuro di Anna e Marco, di cui ha parlato di recente anche l’attore Maurizio Lastrico.

Ma scopriamo qualcosa di più sulla nuova protagonista femminile, stando alle prime indiscrezioni trapelate in queste ore.

Una nuova protagonista femminile in Don Matteo: chi sarà?

Rispetto a chi affiancherà Terence Hill e gli altri attori del cast, il settimanale Chi ha fatto emergere qualche indiscrezione. Pare infatti che in cima alla lista ci sarebbero una giovane attrice, che ha preso parte ad altre produzioni, ma anche un volto nuovo della TV che potrebbe fare il suo debutto proprio nella fiction in questione.

Sta di fatto che Don Matteo è una serie di enorme successo, e nonostante il passare degli anni continua ad appassionare il pubblico. Chiaramente, nel corso di tutte queste stagioni, era inevitabile l’ingresso in scena di nuovi personaggi. In quali storie sarà coinvolta la nuova protagonista femminile di Don Matteo? Vi terremo aggiornati su ogni novità al riguardo.

Ma le news non finiscono qui.

Potrebbe interessarti anche: