don matteo 12 ultima puntata giovedì 19 marzo

Don Matteo 12 anticipazioni e trama ultima puntata giovedì 19 marzo

Contenuti

Don Matteo 12 ultima puntata: dove eravamo rimasti? Riassunto

Don Matteo 12 tornerà in onda su Rai 1 giovedì 13 marzo con la decima e ultima puntata. In questa dodicesima stagione della fiction con Terence Hill le vicende narrate negli episodi si sono sviluppate intorno ai dieci comandamenti. Arrivati alla decima puntata, sarà proprio il decimo comandamento a dare il titolo quest’ultimo e attesissimo episodio: Non desiderare la roba d’altri. Prima di entrare nel vivo delle anticipazioni dell’ultima puntata di Don Matteo 12, facciamo un piccolo riassunto e rivediamo insieme dove eravamo rimasti.

Nel nono episodio abbiamo visto Anna e Marco riavvicinarsi. Il tutto però è nato da un malinteso e Marco ha approfittato della situazione mentendo ancora una volta ad Anna che, scoprendolo, è andata su tutte le furie.

Nel frattempo abbiamo visto Cecchini alle prese con uno strano disturbo agli orecchi e Don Matteo impegnato in un nuovo caso che ha visto una donna coinvolta in un incendio e in una relazione extraconiugale.

Jordi e Sofia si sono finalmente riappacificati dopo che il ragazzo aveva scoperto la verità sul su incidente. Nella puntata però, l’ex fidanzato di Sofia ha confessato: accecato dalla gelosia, è stato lui dare a Jordi il bicchiere con dentro la droga.

Vediamo adesso cosa ci aspetta nella prossima puntata.

Don Matteo 12 ultima puntata anticipazioni e trama

Le anticipazioni della decima e ultima puntata di Don Matteo 12 rivelano che il papa propone a Don Matteo di diventare Cardinale. Questo implica che il prete, qualora accettasse, dovrà lasciare Spoleto per sempre. Dal promo trasmesso in TV dopo il nono episodio, abbiamo capito che Sergio si metterà in una brutta situazione che sembra coinvolgerlo di nuovo sulla vecchia e brutta strada dell’illegalità. Per questo, dopo aver perso la fiducia in Marco, Anna potrebbe perderla anche in Sergio. Inoltre, proprio il Capitano Olivieri verrà coinvolta in una sparatoria. Riuscirà a scamparla?

Qui di seguito la trama dell’ultima puntata di Don Matteo 12.

Il cadavere di una donna viene trovato in casa di Sergio e a scoprirlo è proprio lui. Anna crede nell’innocenza di Sergio, ma il PM Nardi non è del tutto convinto: crede che non sia stato del tutto sincero con Anna e che nasconda qualcosa. Nel frattempo, la Canonica è in subbuglio: il Papa ha proposto a Don Matteo di diventare Cardinale lasciando per sempre Spoleto e tutti i suoi amici. Per Natalina, Pippo e Nino è un duro colpo: l’unico modo per non farlo partire per Roma è ”boicottare” Don Matteo e metterlo in cattiva luce davanti al Nunzio Apostolico arrivato a Spoleto per valutare la sua candidatura. E se questo non bastasse? 

Dove vedere la decima e ultima puntata in streaming

La decima e ultima puntata di Don Matteo 12 va in onda su Rai 1 giovedì 19 marzo alle ore 21.20. Chi non potesse seguirla in TV però, può sempre farlo su un dispositivo mobile collegandosi gratuitamente a Rai Play. Trasmesso su Rai 1, l’episodio sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma insieme a tutte le puntate e stagioni precedenti.

Don Matteo 12 programmazione completa Rai 1 e Rai Play

Qui di seguito la programmazione completa di Don Matteo 12 arrivato alla sua ultima e decima puntata.

Visto TV© riproduzione riservata.

Newsletter di VistoTV

Nessun Articolo da visualizzare