Daydreamer trama anticipazioni 1 5 febbraio 2021

Daydreamer anticipazioni e trama dall’1 al 5 febbraio 2021

Tutte le anticipazioni e la trama delle puntate della soap Daydreamer in onda dall'1 al 5 febbraio 2021, in prima visione Canale 5

1Daydreamer anticipazioni dall’1 al 5 febbraio 2021

Can Yaman, continua ad apparire sugli schermi italiani con la soap opera turca, ovvero Erkenci Kus. Scopriamo le anticipazioni della fiction il cui titolo in Italia è stato tradotto come Daydreamer – Le ali del sogno e che si potrà vedere in streaming su Mediaset Play.

Negli appuntamenti precedenti abbiamo visto Can e Sanem fare pace, ma solo fino a quando lui non scopre che lei vuole continuare a lavorare per Yigit. Nel mentre, però, Huma ha tentato di mettere i bastoni tra le ruote agli innamorati, facendo finta di avere un malore e spingendo Polen verso il fotografo. Infine, Deren ha messo in guardi Leyla su Osman. La sua fama, infatti, potrebbe mettere in pericolo la loro relazione.

Ma quali sono le anticipazioni e la trama delle puntate dall’1 al 5 febbraio 2021 di Daydreamer? La programmazione, infatti pare che non continuerà come in precedenza. Più precisamente, a differenza di quanto è stato fatto nelle ultime settimane, la soap cambia ancora collocazione e la potremo vedere dal lunedì al venerdì tra le 16:40 alle 17:15 e il martedì sera, con più episodi, dalle 21:45 alle 00:15.

Nelle prossime, quindi, vedremo la storia di Can e Sanem messa a dura prova ancora da Huma. Questa, infatti, è contraria al loro fidanzamento e disprezza la ragazza perché di ceto sociale troppo basso. Can, però, non permette alla madre di metterla in cattiva luce. Durante una cena con le rispettive famiglie, quindi, i due decidono di sposarsi. Non riescono a comunicarlo, però, perché scoppia un litigio.

Secondo le anticipazioni di Daydreamer, intanto in agenzia arriva la nuova assistente di Emre, ovvero Melis. Leyla è tanto gelosa e capisce di provare forti sentimenti nei suoi confronti. Per tale ragione rompe il fidanzamento con Osman. Inoltre, CeyCey trova il colaggio di confessare ad Ayhan che voleva organizzare un matrimonio finto per fare felice la nonna. Nel mentre, Sanem firma con Yigit il contratto per il suo romanzo.

Queste, perciò, sono tutte le anticipazioni di Daydreamer che abbiamo a disposizione per quanto riguarda le puntate dall’1 al 5 febbraio 2021. Le repliche, ricordiamo, possono essere recuperate su Mediaset Play.

Ma le notizie non finiscono qui.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare