daydreamer posto il segreto

News

Daydreamer al posto de Il Segreto: tutto sulla nuova programmazione

Nicolò Figini | 22 Gennaio 2021

Daydreamer dovrebbe prendere il post de Il Segreto. Tutto sulla nuova programmazione Ancora incertezze sul futuro della soap opera turca […]

Daydreamer dovrebbe prendere il post de Il Segreto. Tutto sulla nuova programmazione

Ancora incertezze sul futuro della soap opera turca con Can Yaman. Con l’inizio del nuovo anno, visto il risultato positivo ottenuto nel test del 2020, la rete aveva deciso di spostarla in prima serata con ben tre episodi consecutivi. Dopo la prima settimana, però, gli ascolti sono calati molto, forse complice anche l’arrivo della sesta stagione di Che Dio ci aiuti su Rai 1. Fatto sta che ora sembra che Daydreamer prenderà il posto de Il Segreto. Ma vediamo meglio nel dettaglio.

Considerati gli ascolti deludenti delle ultime settimane, in seguito alla puntata del 21 gennaio 2021, Canale 5 ha mandato in onda un promo. Qui, infatti si diceva che la serie avrebbe cambiato programmazione spostandosi al martedì sera e, probabilmente, sempre con tre puntate. Pare, però, che le cose siano cambiate ancora in parte.

Secondo quanto riporta l’account Twitter Qui Mediaset, che si occupa delle comunicazione delle reti del gruppo, Daydreamer prenderà il posto de Il Segreto. Infatti, a partire da lunedì 25 gennaio, in poi, pare che verrà trasmessa tutti i giorni fino al venerdì. L’orario scelto è quello delle 16:45, ovvero tra il quotidiano di amici e l’appuntamento con Pomeriggio Cinque. Qui di seguito, perciò, il post. Ma non solo. Infatti, pare che gli appuntamenti del martedì sera, almeno per la prossima settimana, continueranno.

Che fine farà Il Segreto, però, ora che Daydreamer prenderà il suo posto? Per il momento non lo sappiamo e non possiamo sbilanciarci nel fare previsioni. Quello che sembra certo, però, è che la soap opera turca tornerà ogni pomeriggio su Canale 5 e, probabilmente, anche al martedì sera. Se avremo informazioni più chiare vi aggiorneremo.

< Indietro Successivo >