daydreamer anticipazioni trama dal 15 al 19 febbraio 2021

Daydreamer anticipazioni e trama dal 15 al 19 febbraio 2021

Tutte le anticipazioni e la trama delle puntate della soap Daydreamer in onda dal 15 al 19 febbraio 2021, in prima visione Canale 5

1Daydreamer anticipazioni dal 15 al 19 febbraio 2021

Can Yaman, continua ad apparire sugli schermi italiani con la soap opera turca, ovvero Erkenci Kus. Scopriamo le anticipazioni della fiction il cui titolo in Italia è stato tradotto come Daydreamer – Le ali del sogno e che si potrà vedere in streaming su Mediaset Play.

Negli appuntamenti precedenti abbiamo visto Can e Sanem ostacolati dalle rispettive madri per quanto riguarda la decisione sulla data delle nozze. Huma propone una convivenza, ma la mamma di lei non è per nulla d’accordo. Nel frattempo arriva la notizia che Leyla ed Emre si stanno sposando. Le donne accorrono ma non riescono a fermarli in tempo. Emre, inoltre, scopre che il padre è molto malato e si arrabbia con Can per non averglielo detto prima. Infine, Sanem apprende che il suo libro verrà pubblicato anche in America.

Ma quali sono le anticipazioni e la trama delle puntate dal 15 al 19 febbraio 2021 di Daydreamer? La programmazione, infatti pare che non continuerà come in precedenza. Più precisamente, a differenza di quanto è stato fatto nelle ultime settimane, la soap cambia ancora collocazione e la potremo vedere dal lunedì al venerdì tra le 16:40 alle 17:15 e il martedì sera, con più episodi, dalle 21:45 alle 00:15.

Nelle prossime, quindi, vedremo il rapporto tra Can e Yigit diventare sempre più teso. Il fotografo, infatti, è convinto che ci stia provando con la sua fidanzata. Per tale motivo la gelosia continua a crescere. Durante la festa di matrimonio di Emre e Leyla, quindi, decide di affrontarlo perché pensa che stia mentendo a Sanem circa la pubblicazione del romanzo.

Secondo le anticipazioni di Daydreamer, nel frattempo, Sanem non sa come portare a termine il suo primo libro e le viene un’idea. Vuole pubblicare il diario segreto nel quale ha scritto i momenti più intimi vissuti con Can, ma prima vuole chiedere il suo consenso. Ne parla con Yigit, il quale le propone di andarci a parlare lui, ma sta mentendo. In realtà brucia il diario e dà la colpa al fotografo. I fidanzati litigano e sembrano lasciarsi. A questo punto, però, vediamo un salto temporale di un anno e scopriamo che ognuno ha preso strade diverse.

Queste, perciò, sono tutte le anticipazioni di Daydreamer che abbiamo a disposizione per quanto riguarda le puntate dal 15 al 19 febbraio 2021. Le repliche, ricordiamo, possono essere recuperate su Mediaset Play.

Ma le notizie non finiscono qui.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare