Daydreamer anticipazioni dal 15 al 19 marzo 2021

Daydreamer anticipazioni e trama dal 15 al 19 marzo 2021

Tutte le anticipazioni e la trama delle puntate della soap Daydreamer in onda dal 15 al 19 marzo 2021, in prima visione Canale 5

1Daydreamer anticipazioni dal 15 al 19 marzo 2021

Can Yaman, continua ad apparire sugli schermi italiani con la soap opera turca, ovvero Erkenci Kus. Scopriamo le anticipazioni della fiction il cui titolo in Italia è stato tradotto come Daydreamer – Le ali del sogno e che si potrà vedere in streaming su Mediaset Play.

Negli appuntamenti precedenti abbiamo visto Can smascherare Yigit, il quale confessa le sue intenzioni anche a Sanem. Quest’ultima non sa più se accettare la proposta di matrimonio del ragazzo. Nel frattempo Deren cerca di far lavorare insieme Sanem e Can con la speranza che si riaccenda la passione tra loro.

Ma quali sono le anticipazioni e la trama delle puntate dal 15 al 19 marzo 2021 di Daydreamer? La programmazione, infatti pare che non continuerà come in precedenza. Più precisamente, a differenza di quanto è stato fatto nelle ultime settimane, la soap cambia ancora collocazione e la potremo vedere dal lunedì al venerdì tra le 16:40 alle 17:15 e salterà di nuovo il martedì sera a causa della Champions League.

Nelle prossime, quindi, vedremo Leyla ed Emre decidere di avere un figlio e, di conseguenza, cercare una casa che sia solo loro. La notizia, però, porta a un momento di sconforto nei genitori della ragazza. Nel frattempo, Can assume un investigatore privato per indagare su Yigit. Intanto continua ad avvicinarsi sempre di più a Sanem grazie anche all’aiuto di Deren, CeyCey e Muzzafer.

Secondo le anticipazioni di Daydreamer, quindi, Yigit informa Sanem che Can sta per partire di nuovo. Per tale ragione la ragazza si precipita da lui per scoprire che sta salpando solo per andare a vendere la barca. I due, così, si ritrovano da soli. Passando del tempo insieme si fanno le scuse a vicenda ma non sanno cosa li aspetta al rientro: l’agenzia è stata denunciata per produzione e vendita di creme contraffatte.

Queste, perciò, sono tutte le anticipazioni di Daydreamer che abbiamo a disposizione per quanto riguarda le puntate dal 15 al 19 marzo 2021. Le repliche, ricordiamo, possono essere recuperate su Mediaset Play.

Ma le notizie non finiscono qui.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare