daydreamer anticipazioni dal 22 al 26 febbraio 2021

Daydreamer anticipazioni e trama dal 22 al 26 febbraio 2021

Tutte le anticipazioni e la trama delle puntate della soap Daydreamer in onda dal 22 al 26 febbraio 2021, in prima visione Canale 5

1Daydreamer anticipazioni dal 22 al 26 febbraio 2021

Can Yaman, continua ad apparire sugli schermi italiani con la soap opera turca, ovvero Erkenci Kus. Scopriamo le anticipazioni della fiction il cui titolo in Italia è stato tradotto come Daydreamer – Le ali del sogno e che si potrà vedere in streaming su Mediaset Play.

Negli appuntamenti precedenti abbiamo visto una crescente gelosia da parte di Can verso Yigit. Quest’ultimo inganna Sanem bruciando il diario che lei voleva usare per scrivere il romanzo e dà la colpa a Can. I fidanzati litigano e si lasciano. Si incontrano di nuovo, poi, un anno più tardi, quando entrambi hanno preso strade diverse.

Ma quali sono le anticipazioni e la trama delle puntate dal 22 al 26 febbraio 2021 di Daydreamer? La programmazione, infatti pare che non continuerà come in precedenza. Più precisamente, a differenza di quanto è stato fatto nelle ultime settimane, la soap cambia ancora collocazione e la potremo vedere dal lunedì al venerdì tra le 16:40 alle 17:15 e il martedì sera, con più episodi, dalle 21:45 alle 00:15 (tranne questa settimana a causa della Champions League).

Nelle prossime, quindi, vedremo Sanem diventare a sua insaputa la nuova proprietaria dell’agenzia. Questo perché CayCey e Muzzafer hanno acquistato quel posto con i suoi soldi. Nel frattempo Can incontra il padre Aziz che, dopo un malore, prende la decisione di fermarsi in città. Molto presto, però, si scoprirà che era tutta una bugia.

Secondo le anticipazioni di Daydreamer, nel frattempo, Sanem si lamenta con la sorella Leyla dell’atteggiamento freddo che Can ha nei suoi confronti. Lei non lo sa, ma il fotografo sta parlando della stessa cosa con Emre. Infine, Huma cerca in ogni modo ti tenere separati i protagonisti. Incarica Yigit di far finta di essersi infortunato perché è convinta che così facendo Sanem si avvicinerà a lui.

Queste, perciò, sono tutte le anticipazioni di Daydreamer che abbiamo a disposizione per quanto riguarda le puntate dal 22 al 26 febbraio 2021. Le repliche, ricordiamo, possono essere recuperate su Mediaset Play.

Ma le notizie non finiscono qui.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.