daydreamer anticipazioni trama dall'8 al 12 febbraio 2021

Daydreamer anticipazioni e trama dall’8 al 12 febbraio 2021

Tutte le anticipazioni e la trama delle puntate della soap Daydreamer in onda dall'8 al 12 febbraio 2021, in prima visione Canale 5

1Daydreamer anticipazioni dall’8 al 12 febbraio 2021

Can Yaman, continua ad apparire sugli schermi italiani con la soap opera turca, ovvero Erkenci Kus. Scopriamo le anticipazioni della fiction il cui titolo in Italia è stato tradotto come Daydreamer – Le ali del sogno e che si potrà vedere in streaming su Mediaset Play.

Negli appuntamenti precedenti abbiamo visto la relazione di Can e Samen messa a dura prova da Huma, anche se il fotografo ha cercato di ribellarsi. I fidanzati, durante una cena in famiglia, hanno deciso di sposarsi, ma non sono riusciti a dirlo ai parenti. Intanto Leyla ha rotto il fidanzamento con Osman perché innamorata ancora di Emre, mentre CeyCey ha detto la verità ad Ayhan.

Ma quali sono le anticipazioni e la trama delle puntate dall’8 al 12 febbraio 2021 di Daydreamer? La programmazione, infatti pare che non continuerà come in precedenza. Più precisamente, a differenza di quanto è stato fatto nelle ultime settimane, la soap cambia ancora collocazione e la potremo vedere dal lunedì al venerdì tra le 16:40 alle 17:15 e il martedì sera, con più episodi, dalle 21:45 alle 00:15.

Nelle prossime, quindi, vedremo Can e Sanem che non riescono a trovare un punto d’incontro per quanto riguarda la data delle nozze. Entrambi, infatti, vengono ostacolati dalle rispettive madri. Il tutto, poi, si complica ancora di più quando Huma propone una convivenza tra i due, ma i genitori di lei non sono per nulla d’accordo. Intanto arriva una notizia inaspettata: Leyla ed Emre si sposano. Huma cerca di impedirlo, ma ormai la coppia ha già celebrato il matrimonio.

Secondo le anticipazioni di Daydreamer, in seguito, Can avrà una brutta notizia da dare al fratello. Il padre, infatti, ha una grave malattia ai polmoni e si trova all’estero per curarsi. Emre si infuria con Can perché gli ha tenuto nascosto un segreto così grande. Infine, Sanem apprende che il suo libro sarà pubblicato in America. Il fidanzato, però, nutre il sospetto che Yigit voglia separarli.

Queste, perciò, sono tutte le anticipazioni di Daydreamer che abbiamo a disposizione per quanto riguarda le puntate dall’8 al 12 febbraio 2021. Le repliche, ricordiamo, possono essere recuperate su Mediaset Play.

Ma le notizie non finiscono qui.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare