daydreamer anticipazioni dal 25 al 29 gennaio 2021

Daydreamer anticipazioni e trama dal 25 al 29 gennaio 2021

1Scopriamo insieme tutte le anticipazioni su Daydreamer e la trama delle puntate dal 25 al 29 gennaio 2021

Can Yaman, continua ad apparire sugli schermi italiani con la soap opera turca, ovvero Erkenci Kus. Scopriamo le anticipazioni della fiction il cui titolo in Italia è stato tradotto come Daydreamer – Le ali del sogno e che si potrà vedere in streaming su Mediaset Play.

Negli appuntamenti precedenti abbiamo visto Cengiz tentare di far riappacificare Sanem e Can chiudendoli in una cella frigorifera con l’inganno. I due, però, litigano per tutto il tempo e decidono di separarsi definitivamente. Anche Leyla, però, ha una crisi con Emre dopo una discussione. Le sorelle, così, decidono di andare a lavorare per Yigit.

Ma quali sono le anticipazioni e la trama delle puntate dal 25 al 29 gennaio di Daydreamer? La programmazione, infatti pare che non continuerà come in precedenza. Più precisamente, a differenza di quanto è stato fatto nelle ultime settimane, la soap cambia ancora collocazione e la potremo vedere dal lunedì al venerdì tra le 16:40 alle 17:15 e il martedì sera, con tre episodi, dalle 21:45 alle 00:20.

Nelle prossime puntate serali, quindi, vedremo Can prendere e portare via Sanem in uno chalet in montagna. In questo modo spera possano riappacificarsi e sistemare le cose tra loro. Peccato, però, che Sanem non è d’accordo con l’idea e scappa perdendosi tra i monti. Per fortuna, dopo una lunghissima camminata, il fotografo riesce a trovarla e a calmarla. Nel frattempo, quando le cose sembrano sistemarsi, lui riceve la telefonata di Polen e lei di Yigit. La gelosia, quindi, riaffiora subito.

Secondo le anticipazioni di Daydreamer, la permanenza allo chalet, purtroppo, non dura molto. Huma, la madre di Can, ha un malore e il figlio corre da lei. In realtà, però, non c’è nulla di vero. Si tratta, infatti, solo di un piano per allontanare il ragazzo da Sanem e farlo riavvicinare all’ex fidanzata. Dopo i numerosi equivoci, poi, Can confessa il suo amore a Sanem e decide di non partire più per il nuovo lavoro. I due fanno pace fin quando il fotografo non scopre che la ragazza vuole continuare a lavorare per Yigit.

Le anticipazioni di Daydremaer nelle puntate del pomeriggio, poi, Cey Cey vuole organizzare un finto matrimonio con Ayhan, mentre Ihsan vende come biologico un prodotto che non lo è. Parallelamente Sanem e Yigit sfidano a una gara di cucina, piena di equivoci, Can e Polen. Infine, Deren mette in guardia Leyla per quanto riguarda Osman. La fama di quest’ultimo, infatti, potrebbe mettere a rischio la loro relazione.

Queste, perciò, sono tutte le anticipazioni di Daydreamer che abbiamo a disposizione per quanto riguarda le puntate dal 25 al 29 gennaio 2021. Le repliche, ricordiamo, possono essere recuperate su Mediaset Play.

Ma le notizie non finiscono qui.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare