Le anticipazioni della settima puntata di Doc – Nelle tue mani 2
Giovedì 10 marzo 2022, finalmente, dopo una lunga attesa e il successo del primo ciclo di episodi, continua la stagione 2 di Doc – Nelle tue mani e abbiamo a disposizione le prime anticipazioni della settima puntata. All’interno della trama ricordiamo che è stata inserita tutta una storyline legata all’emergenza sanitaria legata al Coronavirus. I medici, infatti, si sono trovati alle prese con l’inizio della pandemia per poi fare un salto in avanti nel tempo, affrontando le conseguenze.
La serie torna dopo una settimana di pausa, slittando, a causa dello speciale TG1 a proposito del conflitto tra Russia e Ucraina. Andiamo, perciò, a scoprire le anticipazioni del tredicesimo episodio di Doc – Nelle tue mani 2 intitolato “Così lontani, così vicini“, come riporta anche RaiPlay:
Mentre i medici sono impegnati a risolvere il delicato caso di un ragazzo sordocieco, Cecilia fa a Doc un’offerta inaspettata, scatenando la gelosia di Agnese e di Giulia. Nel frattempo, Riccardo scopre una cosa su Doc che lo mette profondamente in crisi. Gabriel fa una proposta shock a Elisa, mettendola davanti a una scelta difficile.
Le anticipazioni di Doc – Nelle tue mani 2, però, non finiscono qui. Andiamo, infatti, a scopre la trama del quattordicesimo episodio. Questo andrà in onda sempre il 10 marzo 2022. Il titolo, in questo caso, sarà “Senza nome“:
Giulia è costretta alla resa dei conti con la sua ingombrante madre quando il compagno di lei viene ricoverato in preda a una sindrome inspiegabile. Proprio quando Doc sembra in procinto di tornare primario, Cecilia scopre qualcosa di compromettente sul suo conto.
In base alle anticipazioni sulla trama, quindi, il tredicesimo e quattordicesimo episodio di Doc – Nelle tue mani 2 continueranno a parlarci di un ritorno alla normalità e di alcuni segreti tra i medici. Vedremo tante novità e new entry nel cast. Continuate a seguirci per molte altre news.