elena d'amario che dio ci aiuti 7

Elena D’Amario entra nel cast di Che Dio ci aiuti 7

Elena D'Amario, la ballerina professionista di Amici, entra nel cast della stagione 7 di Che Dio ci aiuti

1Che Dio ci aiuti 7, Elena D’Amario nel cast

In queste ultimi mesi abbiamo parlato sempre più spesso della settima stagione della fortunata fiction di Rai 1. Sappiamo, infatti, che la vera protagonista diventerà Francesca Chillemi con il personaggio di Azzurra. Questo perché Elena Sofia Ricci, ovvero Suor Angela, ha annunciato che presto lascerà la serie TV e comparirà molto meno. Ma ci sarà anche una new entry in Che Dio ci aiuti 7 e ci stiamo riferendo ad Elena D’Amario.

La notizia l’ha data in anteprima il sito TVBlog. Ecco che cosa ha scritto il portale:

 La notizia qui è un’altra e TvBlog è in grado di anticiparla in esclusiva. Stando a quanto ci risulta, infatti, nel cast della fortunata serie di Rai1 prodotta da Lux Vide nei nuovi episodi in onda nella stagione 2022-2023 ci sarà un’altra Elena, nella fattispecie Elena D’Amario. Per la talentuosa ballerina, scoperta nel 2009 da Maria De Filippi ad Amici, si tratterà del debutto come attrice in una fiction televisiva. In base alle informazioni in nostro possesso, Elena D’Amario inizierà a girare Che Dio Ci Aiuti 7 proprio in queste ore a Spoleto.

Non a caso in una storia Instagram (dove è seguita da più di un milione e 300 mila utenti) pubblicata ieri la danzatrice ha fatto sapere di essere in fase di studio con tanto di gif di un ciak cinematografico. Una pubblicazione social enigmatica che oggi, grazie all’anteprima di TvBlog, trova spiegazione

Per scoprire quale ruolo avrà di preciso Elena D’Amario in Che Dio ci aiuti 7 non ci resta che attendere la messa in onda prevista nel 2023. Vi terremo aggiornati. Seguiteci per altre news.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare