elena sofia ricci che dio ci aiuti

Elena Sofia Ricci lascia Che Dio ci aiuti: la rivelazione di Valeria Fabrizi

Valeria Fabrizi ha annunciato che Elena Sofia Ricci lascerà Che Dio ci aiuti nella prossima stagione

1Che Dio ci aiuti, Elena Sofia Ricci lascia la fiction

Ve ne avevamo parlato qualche tempo fa e sembra che la notizia sia vera e a confermarla ci ha pensato Valeria Fabrizi. Ma partiamo dall’inizio. Girava voce che Elena Sofia Ricci volesse lasciare Che Dio ci aiuti, fiction di grande successo che la vede protagonista. Il settimanale DiPiùTv, infatti, aveva lanciato l’indiscrezione:

La Ricci ha chiesto espressamente alla produzione di prepararsi al suo addio. Un addio che sarà graduale, anche perché Suor Angela non può sparire dall’oggi al domani, senza spiegazioni: nella prossima serie, dunque, la vedremo. Ma la vedremo di meno. Gli sceneggiatori la stanno accontentando concentrando la presenza di suor Angela in alcune puntate.

A confermare questa voce, ovvero l’addio della Suor Angela di Elena Sofia Ricci in Che Dio ci aiuti è stata la collega Valeria Fabrizi. Ospite a Domenica In per il segmento dedicato ha Ballando con le stelle l’attrice ha rivelato: “Aspetto di fare la suora, ma pare che oggi la notizia sia stata pessima. Che non la vuole più fare Elena. Era già nell’aria. Mi dispiace per il pubblico. Prenderanno qualcun altro…“. I fan su Twitter non si sono mostrati molto contenti della notizia di un sostituto al posto della Sofia Ricci.

Forse troppi cambiamenti nel giro di poco tempo. Sappiamo, infatti, che anche Don Matteo perderà il protagonista Terence Hill nella tredicesima stagione. Il personaggio principale verrà sostituito da Don Massimo interpretato da Raoul Bova. Vedremo che piega prenderanno gli eventi. Continuate a seguirci per tante altre news sula settima stagione di Che Dio ci aiuti.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare