don matteo 13 giancarlo magalli

Fiction

Giancarlo Magalli nel cast di Don Matteo 13: ecco chi interpreterà

Nicolò Figini | 28 Settembre 2021

Il conduttore Giancarlo Magalli avrà un ruolo all’interno di Don Matteo 13. Andiamo, quindi, a scoprire quale ruolo ricoprirà

Don Matteo 13, Giancarlo Magalli nel cast

Per Terence Hill le riprese del tredicesimo ciclo di episodi sono giunte al termine L’attore, infatti, parteciperà soltanto a quattro puntate e a partire dalla quinta faremo la conoscenza di Don Massimo, il nuovo parroco interpretato da Raoul Bova. Un passaggio di testimone che nessuno si aspettava fino a qualche mese fa, ma che ormai è diventato realtà. Tra i nuovi personaggi, notizia delle ultime ore, anche l’entrata in scena di Giancarlo Magalli in Don Matteo 13.

A rivelarlo in anteprima ci ha pensato la rivista TV Sorrisi e Canzoni, come riporta anche il sito Bubino Blog. Questo, infatti, ciò che possiamo leggere sul portale:

Don Massimo un cognome ce l’ha, si chiama Mezzanotte. Deve imparare a fare il parroco, a stare con la gente. E anche a fare l’investigatore, che non è proprio il primo pensiero quando arriva a Spoleto. Tanto Don Matteo era sicuro di sé, tanto lui è pieno di dubbi che affronta parlandone con il suo vescovo (interpretato da Giancarlo Magalli, ndr).

A quanto pare la voce dell’entrata di Giancarlo Magalli nel cast di Don Matteo 13 circolava già qualche tempo sul web. Pare, però, abbia trovato conferma grazie alla rivista sopracitata. Una piccola curiosità, inoltre, è che quando la serie stava nascendo anni fa, l’ex conduttore de I Fatti Vostri era in lizza per diventare protagonista. Però, alla fine, ha rivelato di non essersela sentita di abbandonare la sua città e i suoi affetti.

La stagione tredici di Don Matteo, comunque, dovrebbe andare in onda nei primi mesi del 2022. Vi terremmo aggiornati. Continuate a seguirci per altre news.

< Indietro Successivo >