nino frassica raoul bova don matteo 13

Fiction

Raoul Bova e Nino Frassica insieme sul set di Don Matteo 13 (FOTO)

Nicolò Figini | 23 Settembre 2021

Ecco Nino Frassica e Raoul Bova insieme sul set della stagione 13 di Don Matteo

Don Matteo 13, Nino Frassica e Raoul Bova sul set

nino frassica raoul bova don matteo 13

Prossimamente andranno in onda i nuovi episodi di una delle fiction più amate dagli italiani. Come sappiamo Terence Hill sarà presente solo per una parte, infatti, ha già finito di girare le sue scene tra gli applausi e gli abbracci commossi della troupe e dei colleghi. A prendere il suo posto un nuovo attore, ovvero, Raoul Bova che possiamo vedere qui sotto in una foto, pubblicata da Cinguetterai su Twitter, con Nino Frassica sul set di Don Matteo 13.

Del suo personaggio non sappiamo ancora molto. Ha un passato turbolento e pare che non sarà il classico prete. Infatti non dovrebbe indossare nessuna tonaca, come il pubblico è solito vedere. Inoltre non si sposterà con la bici, ma con una motocicletta. Il suo arrivo, inoltre, coinciderà con la misteriosa scomparsa di Don Matteo, il quale è uscito di scena in silenzio. Per tale ragione inizierà a indagare sulle causa che lo hanno spinto a compiere questo gesto.

Nino Frassica e Raoul Bova sul set della tredicesima stagione di Don Matteo
Nino Frassica e Raoul Bova sul set della tredicesima stagione di Don Matteo

Ancora non sappiamo con precisione a quali avventure andranno incontro i personaggi di Nino Frassica e di Raoul Bova in Don Matteo 13. Quest’ultimo, in passato, aveva rilasciato alcune dichiarazioni sul personaggio di Don Massimo dichiarando che sarà un’entrata in scena fatta in punta di piedi, per non scuotere troppo il pubblico a casa. Inoltre Terence Hill aveva spiegato i motivi dell’abbandono:

Avevo voglia di dedicare più tempo alla mia vita privata: ora voglio fare un lungo viaggio con la famiglia in America e, nel prossimo maggio, voglio finalmente fare il Cammino di Santiago de Compostela. Sono orgoglioso della scelta che è stata fatta per il mio successore.

Continuate a seguirci per scoprire altre news su Frassica e Bova sul set della tredicesima stagione della fiction.

< Indietro Successivo >