Lino guanciale alessandra mastronardi l'allieva 4

Fiction

Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi torneranno ne L’Allieva 4?

Nicolò Figini | 25 Novembre 2020

Se L’Allieva 4 si facesse Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale tornerebbero? Ecco le ultime news A sorpresa arrivano nuove indiscrezioni […]

Se L’Allieva 4 si facesse Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale tornerebbero? Ecco le ultime news

A sorpresa arrivano nuove indiscrezioni sulla possibile stagione 4 de L’Allieva con Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi. La vera domanda, però, è se i due attori protagonisti avranno voglia di tornare a vestire i panni dei personaggi tanto amati.

Più volte, nelle interviste, gli attori hanno sempre detto di volersi lasciare alle spalle questo progetto, in quanto pensavano fossero arrivati a una conclusione della storia. Ricordiamo, infatti, che i libri da cui ha tratto ispirazione la trama sono stati tutti adattati. Le cose, però, potrebbero star prendendo una piega diversa. Scopriamo perché.

Secondo quanto rivelato dal settimanale Nuovo, infatti, Alessandra Mastronardi potrebbe essere intenzionata a tornare ne L’Allieva 4, ma non Lino Guanciale. Ecco quanto scritto all’interno della rivista, come riporta anche il sito Gossip e TV:

Aveva detto che la terza sarebbe stata l’ultima stagione de L’Allieva, ma ora Alessandra Mastronardi è più possibilista e potrebbe tornare nei panni di Alice Allevi, mentre si vocifera che a lasciare la serie sarà Lino Guanciale.

La terza stagione è terminata senza lasciare molte porte aperte, se non una sola. La quarta, infatti, potrebbe ripartire dalla vita privata della professoressa Manes. Infatti, nel finale, Alice ha scoperto che Giulia, la nuova specializzanda dell’Istituto, è la figlia della Suprema. Siccome doveva sposarsi, però, non ha fatto in tempo a dirglielo. I presupposti ci potrebbero anche essere.

Tutto dipende dal ritorno dei due protagonisti o anche di uno solo di loro. Si tratta solo di ipotesi, ad ogni modo. Alessandra Mastronardi, così come Lino Guanciale o la Rai, non hanno né smentito, né confermato questi rumors su L’Allieva 4. Non ci resta, perciò, che attendere dichiarazioni ufficiali.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.