Mr Wrong anticipazioni 13 luglio 2021

Fiction

Mr Wrong anticipazioni e trama di martedì 13 luglio 2021

Nicolò Figini | 11 Luglio 2021

Tutte le anticipazioni e la trama delle puntate di Mr Wrong in onda martedì 13 luglio 2021, in prima serata su Canale 5

Mr Wrong anticipazioni martedì 13 luglio 2021

Dopo l’addio a Daydreamer, Can Yaman è tornato sugli schermi italiani con una nuova soap opera turca che ha già fatto emozionare tutti gli spettatori. Stiamo parlando della serie intitolata Mr Wrong – Lezioni d’amore, le cui anticipazioni vi verranno fornite di settimana in settimana. Prima di cominciare facciamo presente che fino a poco tempo fa è andata in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 14:45 alle ore 15:30 solo su Canale 5. E in prima serata il lunedì dalle ore 21:20 circa. Questo fino alla settimana del 5 luglio, giorno in cui passerà solo alla sera di martedì. Ecco, quindi, cosa succederà martedì 13 luglio, come riporta anche TVSoap.

Ezgi riceve l’accusa di frode aziendale e ora deve stare in galera per colpa di Serdar. Lui, infatti, sostiene di non avere colpe, puntando il dito contro Tolga e Irem. Questi, infatti, vengono accusati di essere complici di Ezgi. Ozgur, quindi, per stare accanto alla ragazza si auto accusa. Dopo una notte in carcere vengono lasciati andare grazie a Serdar, il quale fa credere di essersi pentito denunciando Irem alla polizia.

Secondo le anticipazioni di Mr Wrong, però, lo scopo di Serdar sta nel voler apparire un eroe agli occhi di Ezgi per riconquistarla. L’uomo, perciò, prova a mettere in crisi Ozgur organizzando degli imprevisti nel suo locale. Inoltre, Serdar dice a Ezgi di avere le prove del coinvolgimento di Tolga nell’acquisizione de “La gabbia”. Le suggerire di darle a Ozgur, in maniera tale che possa riprendersi il locale. Ezgi non accetta, ma Ozgur sorprende lei e Serdar mentre si parlano. Avrà sentito quello che si sono detti oppure i due riusciranno a far finta di niente?

Queste le anticipazioni di Mr Wrong di martedì 13 luglio 2021. Continuate a seguirci per tante altre news. Ricordiamo, inoltre, che le puntate si potranno recuperare sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity. Queste, infatti, si potranno guardare con tranquillità subito dopo la messa in onda.

< Indietro Successivo >