mr wrong anticipazioni martedì 20 luglio 2021

Mr Wrong anticipazioni e trama di martedì 20 luglio 2021

Tutte le anticipazioni e la trama delle puntate di Mr Wrong in onda martedì 20 luglio 2021, in prima serata solo su Canale 5

1Mr Wrong anticipazioni martedì 20 luglio 2021

Dopo l’addio a Daydreamer, Can Yaman è tornato sugli schermi italiani con una nuova soap opera turca che ha già fatto emozionare tutti gli spettatori. Stiamo parlando della serie intitolata Mr Wrong – Lezioni d’amore, le cui anticipazioni vi verranno fornite di settimana in settimana. Prima di cominciare facciamo presente che fino a poco tempo fa è andata in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 14:45 alle ore 15:30 solo su Canale 5. E in prima serata il lunedì dalle ore 21:20 circa. Questo fino alla settimana del 5 luglio, giorno in cui passerà solo alla sera di martedì. Ecco, quindi, cosa succederà martedì 20 luglio, come riporta anche Mediaset Infinity.

Il matrimonio tra Levent e Cansu non si fa a causa della gelosia della figlia di Levent, ovvero Zeynèp. Per tale ragione l’uomo decide che prima di celebrare le nozze deve risolvere i suoi problemi con lei. Cansu, tuttavia, non ha più voglio di tutti questi problemi nel loro rapporto. Di conseguenza lo lascia in maniera definitiva e si prende un periodo di ferie.

Secondo le anticipazioni di Mr Wrong, nel frattempo, Ezgi e Ozgur continuano a dedicarsi alle vicende del locale. Questo, infatti, viene messo sotto sequestro dalla finanza a causa di Serdar. Infine, Tolga restituisce “La Gabbia” a Ozgur. Ezgi ne diventa socia minoritaria e, finalmente, riceve la proposta di matrimonio da Ozgur.

Queste le anticipazioni di Mr Wrong di martedì 20 luglio 2021. Continuate a seguirci per tante altre news. Ricordiamo, inoltre, che le puntate si potranno recuperare sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity. Queste, infatti, si potranno guardare con tranquillità subito dopo la messa in onda.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare