Nero a metà 3 stagione

Nero a metà 3 stagione si fa? Trama, cast, episodi e streaming

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link

La seconda stagione è giunta al capolinea e in molti già si chiedono se Nero a metà 3 si fa o no. Claudio Amendola dà le prime anticipazioni.

Nero a metà 3 stagione si fa? News

Dopo lo stop a causa del lockdown dovuto alla pandemia da Coronavirus, i set hanno riaperto nel mese di giugno. E non ha fatto certo eccezione quello della fiction di successo con Claudio Amendola. Il nuovo ciclo di episodi è andato in onda nel mese a settembre 2020, ma già c’è chi si chiede se la Nero a metà 3 stagione si fa oppure no.

Durante un’intervista con TV Sorrisi e Canzoni, riportata anche da SuperGuida TV, l’attore romano ha rivelato qualche anticipazioni, confermando la possibilità di un proseguo. Ecco le sue parole precise:

Penso proprio di sì. A gennaio 2021 dovremmo cominciare a girarla, non so se con le mascherine o se si tornerà alla normalità. Se il mondo va in quella direzione probabilmente anche le fiction e i film si dovranno adeguare.

Con questo parole, quindi Amendola non solo conferma le voci sulla prossima stagione, ma rivela anche quando dovrebbero iniziare a girare, sempre che il Covid-19 non influenzi di nuovo le riprese e torni a chiudere i set.

Quando va in onda in TV? Orario e programmazione

Una scena della fiction
Una scena della fiction

Ma quando va in onda la stagione 3 di Nero a metà? La data di inizio non è ancora stata fissata. Questo perché nonostante la conferma dell’attore protagonista la nuova stagione deve ancora essere girata. Nel caso tutto andasse per il verso giusto, la programmazione non dovrebbe cambiare molto. Gli episodi verrebbero, probabilmente, trasmessi il mercoledì sera. L’orario, inoltre, rimarrebbe quello delle 21:20 circa.

Ovviamente Nero a metà 3 stagione andrà in onda nel 2021, come conferma anche il regista della serie, Marco Pontecorvo, durante la conferenza stampa di presentazione della precedente stagione: “Stiamo lavorando ai casi di puntata, alla trama orizzontale. Dovrebbe essere pronta per il 2021”, riporta TVBlog.

Di cosa parla la stagione 3 di Nero a metà? Trama e anticipazioni

Ad oggi risulta molto difficile parlare delle anticipazioni o della trama della stagione 3 di Nero a metà. Non sappiamo di cosa potrebbe parlare, in quanto i nuovi episodi devono essere ancora girati.

La trama generale, ad ogni modo, racconta dell’ispettore Carlo Guerrieri e delle sue vicende personali e professionali. Ad affiancarlo ci sarà il collega Malik, originario della Costa d’Avorio, ma cresciuto in Italia dopo essere stato adottato da Alice. Lui si innamorerà di Alba, la figlia del testardo e protettivo Carlo.

A far da contorno alle storie dei protagonisti, inoltre, troviamo anche il sovrintendente capo Mario Muzo; la sovrintendente Cinzia Repola; l’agente scelto e amico di Malik Marco Cantabella; e, infine, la dirigente della Squadra Mobile Macaela Carta.

Nero a metà 3 stagione cast attori e personaggi

Il cast di Nero a metà
Il cast di Nero a metà

Vediamo, adesso, la lista completa degli attori che potrebbero tornare nel cast della stagione 3 di Nero a metà e i personaggi che interpreterebbero nuovamente:

  • Claudio Amendola è Carlo Guerrieri
  • Miguel Gobbo Diaz è Malik Soprani
  • Fortunato Cerlino è Mario Muzo
  • Rosa Diletta Rossi è Alba Guerrieri
  • Alessandro Sperduti è Marco Cantabella
  • Margherita Vicario è Cinzia Repola
  • Sandra Ceccarelli è Alice Soprani
  • Alessia Barela è Cristina
  • Antonia Liskova è Micaela Carta
  • Angela Finocchiaro è Giovanna Di Castro
  • Roberto Citran è Elia Santagata

Trailer e video

Al momento non è possibile vedere il trailer della terza stagione della fiction con protagonista Claudio Amendola. Questo perché, come anticipato poc’anzi, non essendo iniziate le riprese è impossibile poter vedere dei video o delle nuove immagini. Non appena avremo maggiori informazioni non esiteremo ad aggiornavi.

Nero a metà 3 stagione episodi e streaming

Il solo modo per vedere la terza stagione di questa fiction, nel caso in cui vi doveste perdere gli episodi inediti, consiste nel collegarvi alla piattaforma streaming RaiPlay. Come ben sappiamo, infatti, si tratta di un servizio del tutto gratuito. Vi basterà, quindi, inserire una mail e una password valide per poter accedere a un’ampia gamma di prodotti che spaziano dalle serie TV italiane ed estere a programmi televisivi di ogni genere. Qui troverete anche un’altra serie di successo Rai, DOC – Nelle tue mani, rinnovata per una seconda stagione.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries
Visto TV© riproduzione riservata.