La seconda stagione è giunta al capolinea e in molti già si chiedono se Nero a metà 3 si fa o no. Claudio Amendola dà le prime anticipazioni.
Contenuti
Nero a metà 3 stagione si fa? News
Dopo lo stop a causa del lockdown dovuto alla pandemia da Coronavirus, i set hanno riaperto nel mese di giugno. E non ha fatto certo eccezione quello della fiction di successo con Claudio Amendola. Il nuovo ciclo di episodi è andato in onda nel mese a settembre 2020, e subito ci siamo chiesti se la Nero a metà 3 stagione si fa oppure no.
Durante un’intervista con TV Sorrisi e Canzoni, riportata anche da SuperGuida TV, l’attore romano ha rivelato delle anticipazioni, confermando la possibilità di un proseguo. Ecco le sue parole precise:
Penso proprio di sì. A gennaio 2021 dovremmo cominciare a girarla, non so se con le mascherine o se si tornerà alla normalità. Se il mondo va in quella direzione probabilmente anche le fiction e i film si dovranno adeguare.
Quando va in onda in TV?
Ma quando va in onda la stagione 3 di Nero a metà? La data di inizio è stata fissata per il 4 aprile 2022. Gli episodi verranno trasmessi il lunedì sera fino al 9 maggio 2022, giorno in cui verrà trasmessa la puntata finale. L’orario, inoltre, rimarrà quello delle 21:20 circa.
Ricordiamo che Nero a metà 3 stagione non è andato in onda nel 2021, come confermava anche il regista della serie, Marco Pontecorvo, durante la conferenza stampa di presentazione della precedente stagione: “Stiamo lavorando ai casi di puntata, alla trama orizzontale. Dovrebbe essere pronta per il 2021”, riportava TVBlog.
Trama e anticipazioni
Purtroppo non abbiamo molte anticipazioni sulla trama dei nuovi episodi di Nero a metà 3.
La trama generale, ad ogni modo, racconta dell’ispettore Carlo Guerrieri e delle sue vicende personali e professionali. Ad affiancarlo ci sarà il collega Malik, originario della Costa d’Avorio, ma cresciuto in Italia dopo essere stato adottato da Alice. Lui si innamorerà di Alba, la figlia del testardo e protettivo Carlo.
A far da contorno alle storie dei protagonisti, inoltre, troviamo anche il sovrintendente capo Mario Muzo; la sovrintendente Cinzia Repola; l’agente scelto e amico di Malik Marco Cantabella; e, infine, la dirigente della Squadra Mobile Macaela Carta.
Cast attori e personaggi
Vediamo, adesso, la lista completa degli attori che potrebbero tornare nel cast della stagione 3 di Nero a metà e i personaggi che interpreterebbero nuovamente:
- Claudio Amendola è Carlo Guerrieri
- Miguel Gobbo Diaz è Malik Soprani
- Fortunato Cerlino è Mario Muzo
- Rosa Diletta Rossi è Alba Guerrieri
- Alessandro Sperduti è Marco Cantabella
- Margherita Vicario è Cinzia Repola
- Sandra Ceccarelli è Alice Soprani
- Alessia Barela è Cristina
- Antonia Liskova è Micaela Carta
- Angela Finocchiaro è Giovanna Di Castro
- Roberto Citran è Elia Santagata
Nero a metà 3 stagione episodi e streaming
Il solo modo per vedere la terza stagione di questa fiction, nel caso in cui vi doveste perdere gli episodi inediti, consiste nel collegarvi alla piattaforma streaming RaiPlay. Come ben sappiamo, infatti, si tratta di un servizio del tutto gratuito. Vi basterà, quindi, inserire una mail e una password valide per poter accedere a un’ampia gamma di prodotti che spaziano dalle serie TV italiane ed estere a programmi televisivi di ogni genere. Qui troverete anche un’altra serie di successo Rai, DOC – Nelle tue mani, rinnovata per una seconda stagione.