valeria fabrizi lascia che dio ci aiuti

Valeria Fabrizi lascia Che Dio ci aiuti? Parla l’attrice

L'attrice Valeria Fabrizi ha deciso di lasciare Che Dio ci aiuti? Le sue parole

1Che Dio ci aiuti perde Valeria Fabrizi?

Già da tempo c’è nell’aria la voce secondo la quale Elena Sofia Ricci abbandonerà, piano piano, la fiction di Rai 1 nella sua settima stagione. La notizia è stata anche in qualche modo confermata dalla collega in Che Dio ci aiuti Valeria Fabrizi: “Aspetto di fare la suora, ma pare che oggi la notizia sia stata pessima. Che non la vuole più fare Elena. Era già nell’aria. Mi dispiace per il pubblico. Prenderanno qualcun altro…“. Ma le cose potrebbero peggiorare il pubblico potrebbe dire addio a un altro personaggio storico della serie.

Non stiamo parlando di Francesca Chillemi (Azzurra), che al momento si trova sul set di Viola come il mare con Can Yaman. Ci stiamo riferendo proprio a Valeria Fabrizi (Suor Costanza). Intervistata da Il Tempo, infatti, come riporta anche il sito Bubino Blog ha affermato: “Chissà se ci sarò nella prossima stagione. Sembra che Elena Sofia Ricci lascerà la fiction e a quel punto rischio anche io di non esserci“. Al momento non sappiamo quando inizieranno le riprese e cosa faranno gli sceneggiatori.

L’attrice di Che Dio ci aiuti, Valeria Fabrizi, ha anche aggiunto: “Stanno scrivendo le nuove puntate. Mi hanno chiesto anche di fare qualche proposta sull’evoluzione del mio personaggio. Vedremo che futuro avrà Suor Costanza“. Insomma, il futuro della Madre Superiora non è ancora scritto. Non sappiamo con chiarezza cosa ci attenderà, ma l’addio potrebbe essere una possibilità. Staremo a vedere.

Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi. Continuate a seguirci per tante altre news.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare