raoul bova ruolo don matteo

Raoul Bova parla del ruolo che avrà in Don Matteo 13

L'attore Raoul Bova ha parlato in un'intervista del ruolo che avrà nella tredicesima stagione di Don Matteo. Ecco tutti i dettagli

1Don Matteo 13: Raoul Bova racconta il suo ruolo

Nei giorni precedenti vi abbiamo parlato dell’ingresso e del ruolo di Raoul Bova nella tredicesima stagione di Don Matteo. La sua entrata nel cast è stata molto criticata, soprattutto perché se ne è parlato come se dovesse prendere il posto del protagonista indiscusso, ovvero Terence Hill. In un primo momento, infatti, la voce più insistente era proprio questa, poi però le cose hanno preso una piega diversa. Ha cominciato a diffondersi il rumor che il suo arrivo potrebbe portare a una serie spin off.

Come riporta anche il sito Gossip e TV, quindi, per il momento la cosa certa sta nel fatto che l’attore interpreterà un giovane sacerdote al suo primo incarico. Non sappiamo ancora, perciò, se andrà a sostituire il prete televisivo più amato d’Italia oppure se lo affiancherà. Per adesso, infatti, abbiamo a disposizione solo le parole di Bova. Lui, di recente, ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair, riportata dal sito citato poc’anzi, in occasione del Film Festival de la Comédie (voluto da Ezio Greggio a Monte Carlo). Ecco cos’ha affermato Raoul Bova sul ruolo che avrà in Don Matteo 13:

Non possiamo ancora dire molto. Gli sceneggiatori stanno ancora scrivendo, l’idea è omaggiare Terence Hill entrando in punta di piedi e stando ben attenti alla sensibilità di tutti gli spettatori.

Ecco ciò che ha riferito Raoul Bova sulla sua avventura e sul ruolo che avrà in Don Matteo 13. Le sue parole ci dicono tutto e niente. Questo suo entrare in punta di piedi potrebbe davvero significare l’addio da parte del protagonista? Non lo sappiamo. Forse, se le indiscrezioni si riveleranno corrette, lo sapremo per certo il prossimo anno a partire dal quarto episodio. Per il momento non ci resta che attendere maggiori informazioni. Continuate a seguirci per non perdervi molte altre news.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare