Spoiler anticipazioni L'allieva 3

Claudio e Alice si sposano? Spoiler dal set de L’Allieva 3

Secondo un recente spoiler Claudio e Alice de L’Allieva 3 potrebbero sposarsi. Ecco cosa sappiamo

Se nella vita reale l’attore Lino Guanciale ha sposato la fidanzata Antonella Luzzi, un altro matrimonio potrebbe essere in arrivo anche se nella finzione televisiva. Stiamo parlando dei personaggi de L’Allieva 3, Claudio e Alice, i quali secondo un recente spoiler dovrebbero convolare presto a nozze.

La terza stagione della fiction di Rai 1 dovrebbe essere l’ultima, come annunciato dai due attori protagonisti qualche tempo fa. Proprio per tale ragione la loro storia deve giungere a una conclusione. Quale modo migliore se non un matrimonio che tutti i fan attendono da anni? Il settimanale Gente ha pubblicato le foto in esclusiva dal set e il sito Fanpage le ha rese disponibili.

Nelle immagini spoiler de L’Allieva 3, quindi, vediamo Alessandra Mastronardi (Alice) circondata dalla troupe mentre si tira su l’abito da sposa, come se si stesse preparando a correre. Nella seconda, invece, è insieme Riccardo Spollon (il fratello Marco) con un bouquet in mano. Ecco cosa viene scritto all’interno della rivista:

In anteprima vi sveliamo che alla fine Claudio Conforti sposerà Alice Allevi. Nelle immagini esclusive, Alice/Alessandra è emozionata nel suo abito da sposa a sirena con spalle scoperte. Sottobraccio del fratello Marco, interpretato da Pierpaolo Spollon, si sta dirigendo verso l’altare per coronare il suo sogno d’amore, stringendo tra le mani un bouquet di fiorellini bianchi e rosa pallido.

Lo spoiler che arriva direttamente dal set de L’Allieva 3, però, va preso con le pinze. Non abbiamo conferme, infatti, che si tratti della realtà o solo di una delle tante fantasie di Alice. Dovremo aspettare la messa in onda per scoprire la verità a riguardo. Ovviamente tutti i fan sperano in un finale estremamente romantico, ma dovremo attendere forse novembre 2020.

Potrebbero interessarti anche:

Visto TV© riproduzione riservata.