Grande Fratello Vip anticipazioni 18 marzo

Grande Fratello

Grande Fratello Vip anticipazioni 18 marzo: cosa succederà nella diretta

Nicolò Figini | 18 Marzo 2020

Scopriamo insieme le anticipazioni della puntata del 18 marzo del Grande Fratello Vip. Ecco cosa accadrà durante la diretta Mercoledì […]

Scopriamo insieme le anticipazioni della puntata del 18 marzo del Grande Fratello Vip. Ecco cosa accadrà durante la diretta

Mercoledì 18 marzo andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, quindi non ci resta che scoprire alcune anticipazioni sulla diretta. Così come la scorsa settimana, Alfonso Signorini, insieme a Pupo e, forse, a Wanda Nara, condurrà ancora dagli studi di Milano. Infatti la situazione di quarantena che sta vivendo l’Italia sconsiglia e vieta lo spostamento delle persone.

Una notizia che già sapevamo da qualche giorno è quella della chiusura anticipata del reality. I concorrenti vengono sempre aggiornati sulla situazione che si sta vivendo fuori dalla Casa e di conseguenza sono molto preoccupati per i loro cari.

Stando alle prime anticipazioni della puntata del 18 marzo 2020 del Grande Fratello Vip, nel corso della serata avremo il primo finalista. Il fatto che lo show debba chiudere i battenti l’8 aprile costringe la produzione ad accelerare i tempi.

Tuttavia, tra le brutte notizie riguardanti il gioco, sappiamo anche che avverranno ben due eliminazioni. La prima riguarderà chi si trova già al televoto, ovvero Adriana Volpe, Antonella Elia e Fabio Testi. La seconda, invece, vedrà tutti coinvolti in un’eliminazione diretta.

Sicuramente non mancheranno anche numerosi chiarimenti o litigi circa ciò che è avvenuto in settimana. Uno dei possibili argomenti, infatti, potrebbe essere i continui scontri tra Valeria Marini e la Elia. Inoltre, anche Sossio ha avuto discussioni con vari coinquilini della Casa. Probabilmente verranno riprese anche le liti tra Zequila e la Volpe, ma non solo. Le giornate al GF Vip sono lunghe e altro potrebbe ancora succedere.

Queste, perciò, sono tutte le anticipazioni sulla prossima puntata del Grande Fratello Vip. Non ci resta che attendere la diretta, visibile anche in streaming su Mediaset Play.

Potrebbero interessarti anche:

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.