Successivo
grande fratello vip chiude in anticipo

News

Il Grande Fratello Vip chiude in anticipo: la reazione dei concorrenti

Nicolò Figini | 16 Marzo 2020

Il Grande Fratello Vip chiude in anticipo. Ecco quando e le reazioni dei concorrenti Il Coronavirus ha influenzato anche il […]

Il Grande Fratello Vip chiude in anticipo. Ecco quando e le reazioni dei concorrenti

Il Coronavirus ha influenzato anche il corso del Grande Fratello Vip, il quale chiude in anticipo. A differenza di quanto detto fino a pochi giorni fa, infatti, il reality non terminerà più a fine aprile, ma all’inizio di tale mese. In tutto, di conseguenza, le puntate, saranno ancora 4 e la finale la vedremo l’8 aprile 2020.

Scopriamo, adesso, il comunicato ufficiale letto in diretta da Antonella Elia e Adriana Volpe, è riportato anche dal sito Bitchyf:

La situazione in cui siamo in Italia è incredibile e unica, mai accaduta prima. La gente a casa vive in mille modi diversi, c’è preoccupazione, ma anche tanta voglia di vivere. Le persone vogliono sorridere e condividere le loro emozioni. Vi daremo conto da ora in avanti di tutto, dandovi Oriana la possibilità di parlare con i vostri cari e poi vi informeremo ogni giorno su quello che sta succedendo al nostro paese.

Il pubblico vi ama e segue la vostra storia. Grazie a voi ha modo di rilassarsi e sorridere, di passare dei momenti spensierati. Vi comunichiamo alla fine che il Grande Fratello Vip ha deciso di chiudere all’inizio di aprile, tornando alla sua configurazione iniziale.

Più volte abbiamo visto i concorrenti emozionati a sentir parlare del virus cha ha preso di mira l’Italia e il mondo. La notizia del Grande Fratello Vip che chiude in anticipo, però, li ha commosso ancora di più. Qui di seguito, per esempio, possiamo vedere un abbraccio tra Patrick ed Adriana Volpe.

Non ci resta, ora, che aspettare la finale del Grande Fratello Vip, il quale chiude in anticipo il 4 aprile 2020.

Potrebbero interessarti anche: