grande fratello vip aprile 2020

Grande Fratello VIP in onda fino ad aprile 2020: l’annuncio

Arriva l’annuncio ufficiale di Mediaset: visto il grande successo, il Grande Fratello Vip andrà avanti fino alla fine di aprile 2020

Mediaset ha deciso di puntare sul suo attuale cavallo vincente, il Grande Fratello Vip, prolungando la sua messa in onda fino alla fine di aprile 2020. Nei giorni scorsi si era già parlato di questa possibilità e del fatto che un altro programma fosse a rischio per quest’anno. Stiamo parlando de L’Isola dei Famosi, che quindi salta di un anno. Ora la notizia è ufficiale, grazie a un comunicato Mediaset riportato da Today, in cui si legge:

Le storie sono una formidabile leva per l’interesse del pubblico che segue con passione gli sviluppi di amori e antipatie, alleanze e divisioni tra gli ospiti di “Gf Vip”

A quanto pare la rete sembra essere decisamente contenta degli ascolti su Canale 5 ottenuti dal Grande Fratello Vip, tanto da decidere di prolungarlo di un bel po’, fino alla fine del mese di aprile. Il successo, stando alle parole del direttore di rete Giancarlo Scheri, sarebbe da attribuire proprio al conduttore Alfonso Signorini. Dopo aver partecipato al format in qualità di opinionista, ha preso in mano le redini del programma sostituendo Ilary Blasi.

Il Grande Fratello Vip sembra essere cucito addosso a Signorini come un vestito. Ad aiutarlo in questa impresa ci sono coloro che hanno preso il suo posto di opinionista: Pupo e Wanda Nara. Questo significa che potremo vedere il Grande Fratello Vip e appassionarci alle vicende dei concorrenti ancora per un bel po’, fino alla fine di aprile.

Il GF Vip prende il posto dell’Isola dei Famosi

Non ci sono speranze perciò di vedere il reality L’Isola dei Famosi. Dopo la notizia ufficiale del Grande Fratello Vip prolungato fino alla fine di aprile, appare evidente che non ci sia spazio nel palinsesto. Mediaset ha deciso di puntare su un prodotto che sta dando ottimi risultati, risparmiando anche sulla produzione di un nuovo reality.

E voi siete contenti di vedere il Grande Fratello Vip fino alla fine di aprile?

Sissi De Rosa

Potrebbe interessarti anche:

Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare