Alvin sarà di nuovo l’inviato speciale dell’Isola dei Famosi affiancando, in collegamento dalle Honduras, Ilary Blasi alla conduzione.
I preparativi per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi stanno proseguendo e se di recente è stato annunciato che Alessia Marcuzzi non tornerà alla conduzione del reality di Canale 5, adesso sappiamo chi la sostituirà. Secondo le indiscrezioni di Oggi, infatti, Ilary Blasi condurrà L’Isola dei Famosi 2020. Orfana del suo Grande Fratello VIP, la Blasi sembrava già essere la candidata ideale per sostituire Alessia Marcuzzi alla conduzione del programma. L’ufficialità della notizia da parte di Mediaset sembra essere quindi dietro l’angolo così come l’annuncio ufficiale riguardo all’inviato speciale.
Se in un primo momento alcuni rumors volevano l’amato attore turco Can Yaman – che di recente abbiamo anche visto ospite a C’è posta per Te – in veste di inviato, adesso sembrano non esserci più dubbi. Sarà di nuovo Alvin a fare l’inviato all’Isola dei Famosi. A rivelarlo è sempre il nuovo numero in edicola del settimanale Oggi, dove possiamo leggere:
“Sarà Ilary Blasi la conduttrice della prossima edizione de L’Isola dei Famosi, dopo la scelta di Alessia Marcuzzi di lasciare il programma. A farle da spalla in Honduras sarà invece l’amico Alvin (che ha il suo stesso agente)”
Ancora tutto tace sul fronte dei concorrenti. D’altronde il debutto della nuova edizione è previsto per primavera, quando il Grande Fratello VIP, attualmente in onda su Canale 5, sarà solo un ricordo. Sul web, però, già da tempo si vocifera della possibile presenza di Eleonora Giorgi, Sossio Aruta e Cristian Imparato. Ancora nessuna notizia anche per quanto riguarda gli opinionisti, in particolare l’incognita rimane sul ritorno di Alba Parietti e Alda D’Eusanio, protagoniste della quattordicesima edizione.