clizia incorvaia palo ciavarro

Grande Fratello

Il rapporto tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia in crisi dalla mamma di lui?

Nicolò Figini | 21 Febbraio 2020

Il rapporto tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia potrebbe essere stato messo in crisi dalla mamma di lui. Tutta la […]

Il rapporto tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia potrebbe essere stato messo in crisi dalla mamma di lui. Tutta la verità

Dopo aver parlato dello scontro tra Antonella Elia e Fernanda Lessa, si passa a parlare di amore. La coppia formatasi nella casa del Grande Fratello Vip è quella composta da Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia.

La settimana scorsa, infatti, lui ha ricevuto la visita dei genitori, ovvero Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi. I due hanno conosciuto anche l’altra inquilina della casa e la mamma di Ciavarro si è espressa sul loro rapporto. Ecco le sue parole:

Credo siano due persone che si trovano in punti diversi della vita.

Duranti i confessionali, e poi parlando anche tra di loro, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno dichiarato di esserci rimasti male. Nelle clip vediamo i due che si consolano. Paolo la tranquillizza dicendo di essere mortificato, ma che continuerà per la sua strada.

I dubbi, ovviamente, sono nati anche nella testa di Clizia. Tuttavia, la Giorgi ha voluto scrivere una lettera al figlio:

Amore mio, quanto mi manchi. È bellissimo però poterti contemplare in qualsiasi momento in TV. Sono tanto fiera di te. Mi dispiace molto esserti apparsa invadente e magari preoccupata quando sono entrata nella casa. Perdonami. Voglio, invece, che tu sappia che sono felice di te. Felice di vederti felice nella tua storia d’amore con Clizia. E poi, te lo ricordi, vero? Rispetto il privato dei miei figli e accolgo con amore ogni scelta. Ti prego, amore mio, sii felice e sereno. Viviti tutto il bello che c’è. Un bacio immenso, mamma.

Parole d’amore, quindi, per Paolo Ciavarro. La madre ha chiarito ogni dubbio e si è scusata per ogni fraintendimento. Una conclusione felice per tutti.

Se vi siete persi questo momento, però, potrete recuperarlo su Mediaset Play.

Potrebbero interessarti anche:

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.