antonella elia

Grande Fratello

La verità sulle parole dette da Antonella Elia a Fernanda al GF Vip

Nicolò Figini | 21 Febbraio 2020

Durante la nuova puntata del GF Vip abbiamo scoperto la verità sulle parole dette da Antonella Elia nei confronti di […]

Durante la nuova puntata del GF Vip abbiamo scoperto la verità sulle parole dette da Antonella Elia nei confronti di Fernanda Lessa

Nella nuova puntata del Grande Fratello Vip, si è parlato ancora una volta dello scontro tra Patrick ed Antonella Elia. Una volta chiarito questo confronto, attraverso un video riassuntivo di quanto accaduto nel daytime, si passa a un altro dubbio.

Secondo quanto detto da Fernanda Lessa, infatti, la settimana scorsa la showgirl l’avrebbe attaccata in diretta dicendole: “Ti spezzo in due, pazza brasiliana”. Ovviamente, la Elia ha sempre negato questo comportamento e ha sostenuto di non aver mai pronunciato tali parole offensive.

Non solo lei, ma anche altri inquilini della casa, come Fabio Tomba e Andrea Montovoli hanno dato ragione alla Lessa. Come possiamo vedere nelle clip, infatti, entrambi sostengono di aver sentito chiaramente queste dichiarazioni.

Tomba, inoltre, dice cose non molto carine su Antonella, come per esempio che ha momenti poco lucidi, durante i quali dice offese senza pensarci.

Signorini svela il mistero, anche grazie al video che viene mandato in diretta TV. Nelle immagini, infatti, assistiamo ad Antonella che, rivolta verso Fernanda dice:

Non sono usciti i confessionali che fai su di me o su di lei. Se escono i confessionali che hai fatto in giro ti aprono in due, bella brasiliana.

Ecco risolto il problema. Antonella Elia, quindi, non ha mai minacciato Fernanda Lessa, così come sostenevano anche Montovoli e Tomba. Lei parlava dell’opinione pubblica. La situazione, perciò, è stata risolta.

Potrebbero interessarti anche:

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.