Rocco Siffredi e il figlio Leonardo Grande Fratello Vip 5

Rocco Siffredi e il figlio Leonardo al Grande Fratello Vip 5? Il rumor

Rocco Siffredi e il figlio Leonardo Potrebbero diventare concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Ecco cosa sappiamo

Secondo le anticipazioni rilasciate da TVBlog, la macchina del Grande Fratello Vip 5 non smette di lavorare nemmeno per un secondo; infatti, recentemente sono spuntati fuori due nuovi probabili concorrenti, ovvero Rocco Siffredi e il figlio Leonardo.

Al momento i due avrebbero soltanto sostenuto il provino, quindi non esiste alcuna conferma ufficiale della loro partecipazione quando il programma partirà a in autunno. Se dovessero riuscire a entrare nella casa più spiata d’Italia, padre e figlio giocherebbero come un unico concorrente.

Questa tecnica è già stata adottata in passato. Nella prima edizione, per esempio possiamo ricordare Antonella Mosetti e Asia Nunciatelli, separate poi andando avanti con le puntate. Nel caso in cui le trattative per Rocco Siffredi e il figlio Leonardo andassero in porto si preannuncerà una stagione interessante quella del Grande Fratello Vip 5.

Tutti conoscono Rocco Siffredi, il noto attore e regista di film porno. Tuttavia poche cose si sanno sul conto del figlio. Tutto quello di cui siamo a conoscenza è che non sembra molto interessato al lavoro del padre. Lui studia ingegneria meccanica, ama i motori e ha debuttato recentemente come modello.

Nell’attesa, quindi, di scoprire se Rocco Siffredi e il figlio Leonardo entreranno a far parte del cast del Grande Fratello Vip 5, sempre TVBlog riporta un altro rumor. Sarebbe infatti stato provinato anche l’ex senatore Antonio Razzi, che al momento vive in Spagna. Anche in questo caso nessuna notizia certa.

Non ci resta, perciò, che aspettare settembre per scoprire quali celebrità vedremo nel cast della quinta edizione del GF VIP. Ricordiamo, inoltre, che nel caso vogliate recuperare le puntate, potrete accedere alla piattaforma streaming Mediaset Play inserendo una password e una mail valida.

Potrebbero interessarti anche:

Visto TV© riproduzione riservata.

Newsletter di VistoTV

Nessun Articolo da visualizzare