Tommaso Zorzi Grande Fratello Vip 5

Tommaso Zorzi è un nuovo concorrente del GF VIP 5

Tommaso Zorzi è il terzo concorrente scelto per partecipare al Grande Fratello Vip 5 di Alfonso Signorini

Comincerà solo in autunno, ma già stanno uscendo i nomi dei primi concorrenti che faranno parte del nuovo cast del Grande Fratello Vip 5. Dopo l’annuncio di Flavia Vento ed Elisabetta Gregoraci, infatti, Davide Maggio ci anticipa un altro nome, ovvero quello di Tommaso Zorzi.

Nato nel 1995, milanese d’origine, si è fatto conoscere sui social diventando un influencer molto amato e seguito. Questa non sarà la sua prima esperienza televisiva. In passato, infatti, ha già partecipato a Riccanza, diventando uno dei volti più noti del programma di MTV.

Inoltre, nel 2018, lo abbiamo visto insieme a Paola Caruso a Pechino Express. Loro formavano la coppia dei Ridanciani. Tuttavia hanno dovuto abbandonare la trasmissione in quanto lei era incinta. In seguito, poi, ha partecipato con Roberta Ruiu a Dance Dance Dance su Fox Life.

Oggi la giovane stella nascente Tommaso Zorzi è impegnano in Ogni Mattina, il nuovo talk show di Adriana Volpe su TV8. Qui si occupa di una rubrica di gossip. Per quanto riguarda, invece, gli altri concorrenti che prenderanno parte al Grande Fratello Vip 5 non sappiamo molto.

Tanti i rumors che si sono susseguiti nel corso delle settimane. I nomi più probabili potrebbero essere quelli di Michela Quattrociocche, Vera Gemma, Patrizia De Blanck e Francesca Cipriani, ma non solo. Nelle ultime ore si stanno facendo strada anche personaggi come Asia Argento, Riccardo Fogli e Maddalena Corvaglia.

Non ci resta che aspettare ancora un po’ di tempo prima di scoprire chi parteciperà davvero al GF Vip oltre a Tommaso Zorzi, Flavia Vento ed Elisabetta Gregoraci. Infine ricordiamo che le puntate future potranno essere recuperate in streaming su Mediaset Play.

Potrebbero interessarti anche:

Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare