flavia vento gf vip 5

Flavia Vento è la seconda concorrente del GF VIP 5

Flavia Vento è una delle concorrenti del Grande Fratello VIP 5 insieme a Elisabetta Gregoraci secondo un’indiscrezione. Scopriamone di più.

Manca ancora qualche mese al Grande Fratello VIP 5 ma ecco che arriva l’indiscrezione sulla seconda concorrente, che a quanto pare sarà Flavia Vento. A dare la notizia in anteprima è TV Blog. Di qualche giorno fa, invece, è stato l’annuncio di Elisabetta Gregoraci come prima concorrente del reality show confermata.

Come vi abbiamo detto qualche tempo fa, a settembre non assisteremo alla versione NIP del reality, quella condotta da Barbara D’Urso. La rete ha scelto di mandare in onda, al suo posto e dopo l’estate, il GF VIP 5, con la conduzione di Alfonso Signorini affiancato da Pupo. La coppia sembra aver funzionato bene nella precedente edizione, che ha avuto luogo in parte nel corso dell’emergenza Coronavirus. Visti gli ottimi dati di ascolto, all’epoca si era deciso di prolungare tale trasmissione a discapito de L’Isola dei Famosi, che è slittata direttamente al prossimo anno.

Sono quindi due le concorrenti per ora trapelate, ovvero Elisabetta Gregoraci e Flavia Vento. La notizia relativa a quest’ultima girava sul web da qualche tempo, ma TV Blog afferma che ormai è ufficiale.

Per chi non la conoscesse, Flavia Vento è una nota showgirl italiana, nonché ex modella e anche attrice. Sicuramente il suo personaggio, all’interno della casa più spiata d’Italia, potrà regalare non poche sorprese.

La scelta dei VIP da far entrare nella casa del Grande Fratello è fondamentale per la buona riuscita del programma. Non sappiamo ancora quanti e quali saranno gli altri concorrenti che vedremo da settembre in prima serata su Canale 5. Viste le indiscrezioni di questi giorni, è possibile che ne sapremo molto di più già nei prossimi giorni.

Dunque non ci resta che tenervi aggiornati, sia riguardo l’ufficialità della seconda concorrente, Flavia Vento, che rispetto agli altri componenti del cast.

Potrebbero interessarti anche:

Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare