Successivo
madre morgan

News

La madre di Morgan a Domenica Live sulla lite con Bugo: “Sono in parte colpevole”

Nicolò Figini | 16 Febbraio 2020

La madre di Morgan ha Domenica Live torna a parlare del comportamento del figlio a Sanremo. Qualche giorno fa avevamo […]

La madre di Morgan ha Domenica Live torna a parlare del comportamento del figlio a Sanremo.

Qualche giorno fa avevamo trovato la madre di Morgan in collegamento telefonico a Vieni da me su Rai 1. In seguito, la sorella di lui a Domenica In ha parlato del rapporto con il fratello.

Oggi, a Domenica Live, la mamma Luciana è andata davanti a Barbara d’Urso per raccontare ancora una volta del comportamento del figlio a Sanremo 2020.

L’intervista, che in un primo momento sembrava tranquilla, ha preso subito una piega diversa quando la madre di Morgan ha ammesso di avere un parte di colpa in tutta la faccenda. Infatti lei ha confessato che ha sempre avuto una grande influenza sul figlio. Ecco le sue parole:

Io sono in parte colpevole. Perché lui è molto influenzato da me. Io sono una musicista da strapazzo e quando ho visto la cover di Sergio Endrigo, a quel punto gli ho mandato un messaggio dicendo: “hai fatto una bella performance iniziale, ma Bugo ti ha rovinato il resto”.

Queste ultime parole, infatti, stando a una clip che circola da giorni su Internet, sono state ripetute nel dietro le quinte di Sanremo da Morgan stesso. Barbara, quindi, sconcertata da questa confessione ripete le parole della donna per essere sicura di aver capito bene.

Vediamo, ora, alcune reazioni del web che hanno provocato le dichiarazioni della mamma di Morgan.

Come possiamo notare, quindi, anche il pubblico è stato preso alla sprovvista da quanto detto dalla madre di Morgan a Domenica Live. Questa sera a Live non è la d’Urso scopriremo molti altri dettagli. Il tutto si può recuperare su Mediaset Play.

Potrebbero interessarti anche: