Successivo
morgan e la madre

News

Morgan e la madre in collegamento a Vieni da me: le reazioni del web

Nicolò Figini | 11 Febbraio 2020

Morgan e la madre parlano in diretta a Vieni da me. Ecco cos’è successo. Il Festival di Sanremo 2020 è […]

Morgan e la madre parlano in diretta a Vieni da me. Ecco cos’è successo.

Il Festival di Sanremo 2020 è stato caratterizzato dalla squalifica di Marco Castoldi e Bugo. Il primo ha modificato la canzone che avevano portato in concorso e il secondo ha lasciato il palco nel bel mezzo dell’esibizione. Dopo le varie dichiarazioni da parte di entrambi, Morgan e la madre sono stati ospiti, anche se non in studio, a Vieni da me, il programma condotto da Caterina Balivo su Rai 1.

La signora Luciana aveva già chiamato la presentatrice a inizio settimana, suscitando le lacrime della Balivo. Infatti ha spiegato che i due non hanno rapporti da tempo, da quando il cantante è stato sfrattato dalla sua casa di Monza. La donna non ha nemmeno idea di dove possa abitare il figlio.

Oggi, poi, è avvenuto un botta e risposta in diretta tra Morgan e la madre. Il cantante ha detto di voler andare via dall’Italia, in quanto la sua musica non è apprezzata. Inoltre ritiene che quest’arte nel nostro paese stia decadendo.

La signora Luciana ha cercato di convincerlo ad incontrarla e tornare a casa. A questo punto il figlio risponde:

Se tu mi prepari una meringata, del vino moscato e un po’ di salame, io vengo.

La frase ha suscitato le risate del pubblico in studio. Le reazioni del web, inoltre, non potevano certo mancare. Eccone alcune riguardo tutta questa storia.

Come possiamo vedere il collegamento telefonico tra Morgan e la madre nello studio di Vieni da me ha fatto molto discutere. Tanti i tweet che elogiano Caterina Balivo per la sua bravura e sensibilità nel gestire la situazione. Altrettanti i commenti che sostengono la signora Luciana e, addirittura, la vorrebbero ospite fissa nel programma. Per Castoldi, invece, la situazione è diversa, in quanto non incontra il favore del pubblico.

La situazione, ad ogni modo, si è conclusa quando Caterina ha fatto promettere a Morgan di incontrare la madre sotto gli studi della Rai. Sarà successo davvero? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

Potrebbero interessarti anche: