Successivo >
live non è la d'urso anticipazioni 16 febbraio

Live Non è la D'Urso

Live non è la d’Urso anticipazioni 16 febbraio: gli ospiti e cosa accadrà

Nicolò Figini | 14 Febbraio 2020

Ecco tutte le anticipazioni della puntata del 16 febbraio di Live non è la d’Urso. Tutto sugli ospiti e ciò […]

Ecco tutte le anticipazioni della puntata del 16 febbraio di Live non è la d’Urso. Tutto sugli ospiti e ciò che accadrà.

Manca davvero poco alla nuova puntata di Live Non è la d’Urso e già iniziano ad arrivare le prime anticipazioni sulla diretta di domenica 16 febbraio. Scopriamo, quindi, gli ospiti che prenderanno parte alla trasmissione e ciò che accadrà. A raccontare le prime succose notizie è stata proprio la conduttrice durante l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque.

Con in mano la Busta Choc Gold, perciò, si prepara a mandare in onda il promo della trasmissione di punta della domenica sera. In anteprima scopriamo che si tornerà a parlare dello scandalo di Sanremo 2020 e, di conseguenza, di Morgan. Quest’ultimo, infatti, affronterà le cinque sfere che potrebbero contenere personaggi del mondo dello spettacolo a suo favore o contro di lui. Inoltre, dopo la chiacchierata telefonica nel programma Vieni da me di Caterina Balivo, questa volta in studio sarà presente anche la madre Luciana.

Ma non finisce qui. Infatti le anticipazioni della puntata del 16 febbraio di Live Non è la d’Urso ci rivelano che si parlerà anche del presunto tradimento che riguarda Antonella Elia. In studio sentiremo cosa ha da dire Fiore Argento, la ragazza paparazzata con il fidanzato della showgirl.

In più, dopo le forte parole di Paola Cipriani verso Barbara Alberti, le due si troveranno faccia a faccia per chiarirsi. Non dimentichiamo che la prima ha definito l’altra “un’esaltata che non sa quello che dice”, come si può vedere anche nel video su Mediaset Play.

Ancora una volta, tra i protagonisti della puntata troveremo Luigi Favoloso con i genitori, mentre Nina Moric si sottoporrà alla macchina della verità in diretta.

Insomma, in base alle anticipazioni, la prossima puntata di Live Non è la d’Urso risulta essere molto ricca di avvenimenti.

Potrebbero interessarti anche: