Successivo >
Live Non è la d'Urso anticipazioni e ospiti della puntata del 19 gennaio

Live Non è la D'Urso

Live Non è la d’Urso anticipazioni e ospiti della puntata del 19 gennaio

Vincenzo Chianese | 18 Gennaio 2020

Scopriamo le anticipazioni di Live Non è la d’Urso. Ecco quello che accadrà nel corso della puntata del 19 gennaio, […]

Scopriamo le anticipazioni di Live Non è la d’Urso. Ecco quello che accadrà nel corso della puntata del 19 gennaio, e gli ospiti che arriveranno in studio

Finalmente sono state svelate le anticipazioni di Live Non è la d’Urso. Dopo la pausa natalizia, il talk show in prima serata condotto da Barbara d’Urso sta per fare il suo ritorno sul piccolo schermo, e tanta è la voglia del pubblico di scoprire cosa accadrà. Come sempre, numerosi saranno gli ospiti che giungeranno nel salotto televisivo della conduttrice, e di certo non mancheranno grandi emozioni ed inaspettati colpi di scena. Ma quali personaggi vedremo nel corso della prima puntata di Live dell’anno? A prendere parte alla trasmissione, come già svelato in precedenza, ci sarà niente che meno che Anna Oxa, che dopo anni di assenza dalle scene ha deciso di fare il suo ritorno in tv, scegliendo proprio il programma della d’Urso per farlo.

Ma non solo. Come ci svelano le anticipazioni di Live Non la d’Urso, ad arrivare come ospiti ci saranno anche Alex Belli e Delia Duran, che per la prima volta si metteranno a confronto con le cinque temutissime sfere. Per di più, si parlerà anche di Luigi Mario Favoloso, la cui misteriosa scomparsa sta facendo discutere il web da diversi giorni. In studio arriveranno la madre dell’ex gieffino e la sua ex fidanzata, Nina Moric, che ha dichiarato di essere stata aggredita fisicamente dal suo compagno. A seguire si parlerà del caso Salvo Veneziano, che questa settimana è stato l’argomento più chiacchierato sui social. Il pizzaiolo, come è noto, è stato squalificato dal Grande Fratello Vip 4, per alcune frasi choc su Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto.

Infine, le anticipazioni di Live Non è la d’Urso si annunciano che ad arrivare in trasmissione sarà anche Rodrigo Alves. Il Ken umano si è appena sottoposto a nuovi interventi, per cambiare sesso. Con lui, arriverà anche la donna con le unghie più lunghe del mondo, vincitrice di un Guiness World Record.