Successivo
Amadeus ritorno Sanremo

News

Amadeus ha confermato il suo ritorno a Sanremo? Le sue parole

Nicolò Figini | 20 Aprile 2020

Amadeus parrebbe aver confermato il suo ritorno a Sanremo il prossimo anno. Ecco le sue parole A settimana conclusa è […]

Amadeus parrebbe aver confermato il suo ritorno a Sanremo il prossimo anno. Ecco le sue parole

A settimana conclusa è andata in onda un’altra puntata di Domenica In con Mara Venier. Tra i tanti ospiti in collegamento abbiamo visto anche l’ex conduttore de L’eredità e Reazione a catena, oggi impegnato con I soliti ignoti su Rai 1. Stiamo parlando di Amadeus che, insieme alla moglie, pare abbia confermato un suo ritorno a Sanremo.

Ovviamente nessuna certezza da parte sua o dei vertici dell’emittente televisiva. Tuttavia, quanto pronunciato dal presentatore potrebbe far bene i fan. Ecco le sue parole riportate anche da TVZap:

Una volta ho detto che al primo Sanremo non si dice di no, al secondo di si pensa. Ma il prossimo non è il secondo Sanremo, sarà il primo dopo il Coronavirus.

L’emergenza sanitaria legata al Covid-19 sta mettendo in difficoltà tutti, televisione compresa. I programmi slittano e Amadeus, pronunciando un discorso sibillino su un suo ritorno a Sanremo, ricorda con nostalgia la sua avventura all’Ariston:

Sembrano passati due anni. Sembra una cosa lontanissima. In effetti Sanremo è stato l’ultimo momento di aggregazione. Ricordo quei giorni come un bagno di folla bellissimo. E 15 giorni dopo è finito tutto. Questo è un po’ quello che ci diciamo ogni volta che ci sentiamo con Fiorello.

Qualche tempo fa, infatti, sempre Amadeus sembrava voler fare il suo ritorno a Sanremo a una sola condizione: Fiorello e Jovanotti dovevano essere al suo fianco.

Stando a quanto ha detto, però, sembra che il Coronavirus gli abbia fatto rivalutare tutto. Una sua nuova conduzione, infatti, non parrebbe così tanto improbabile adesso. Questo sempre che il Covid-19 permetta di allestire la kermesse canora nei tempi stabiliti. Vedremo cosa accadrà.

Potrebbero interessarti anche: