Successivo >
amadeus Sanremo

Sanremo

Amadeus tornerebbe a condurre Sanremo a una condizione: ecco quale

Nicolò Figini | 16 Marzo 2020

Amadeus, durante una diretta su Instagram con Fiorello e Jovanotti, ha rivelato che tornerebbe a condurre Sanremo a una condizione. […]

Amadeus, durante una diretta su Instagram con Fiorello e Jovanotti, ha rivelato che tornerebbe a condurre Sanremo a una condizione. Ecco quale

La grande kermesse canora più importante d’Italia è stata un grande successo quest’anno. Nonostante le molte polemiche ricevute ancor prima della puntata d’apertura, come per esempio quella che ha travolto il conduttore e Francesca Sofia Novello. Tuttavia, un piccolo sketch durante una delle serate ha aiutato ad alleggerire l’atmosfera. Inoltre non potevano mancare i colpi di scena. Stiamo parlando del litigio tra Morgan e Bugo, il quale è uscito di scena nel bel mezzo dell’esibizione dopo che l’altro aveva modificato il testo della loro canzone. Un Festival a dir poco movimentato, quindi, come possiamo notare. Tuttavia Amadeus ha lasciato intendere un suo possibile ritorno a Sanremo il prossimo anno.

La notizia ha avuto origine su Instagram. Sulla piattaforma, come sappiamo, si possono fare dei video in diretta e ultimamente, complice anche la quarantena a causa del Coronavirus, i vip ne stanno facendo tantissime. In questo caso, comunque, parliamo della live che ha visto come protagonista il presentatore di Ravenna insieme a Fiorello e Jovanotti.

Il tutto è avvenuto durante una conversazione nell’appuntamento social chiamato #JovaHouseParty. Quest’ultimo, infatti, ha posto una domanda ad Amadeus riguardo a una sua nuova conduzione di Sanremo. A riportare la sua risposta ci ha pensato anche Davide Maggio:

Solo se lo rifarà Rosario e ci sarai anche tu.

A questo punto il cantante ha chiesto, in modo scherzoso, se si trattasse di un ricatto e il conduttore ha risposto di sì. Anche Fiorello, che già da tempo negava un suo ritorno sul palco dell’Ariston, ha detto:

Dai, pensiamoci, pensiamoci. Il Coronavirus cambia tutto.

Per adesso risulta troppo presto per sapere se Fiorello e Jovanotti accetteranno la proposta di Amadeus di condurre con lui il Festival di Sanremo il prossimo anno. Non ci resta che attendere maggiori notizie.

Potrebbero interessarti anche: