i bastardi di pizzofalcone 3

I bastardi di Pizzofalcone 3: anticipazioni, episodi, uscita e streaming

La fiction I bastardi di Pizzofalcone 3 sta per approdare in TV. Scopriamo insieme tutte le novità e gli aggiornamenti sui nuovi episodi prossimamente in onda.

Quando inizia I bastardi di Pizzofalcone 3? La data di uscita su Rai 1

Quando inizia la stagione 3 de I bastardi di Pizzofalcone? La data di uscita su Rai 1, rimane ancora sconosciuta. Le riprese si sono arrestate a causa della pandemia da COVID-19 ma dovrebbero riprendere entro la fine di giugno, così come le altre fiction in produzione i cui set si stanno preparando a riaprire. Di conseguenza, per conoscere per certo quando va in onda la fiction dovremo aspettare ulteriormente. Dobbiamo solo portare pazienza. Secondo alcuni rumors, la stagione 3 della fiction I bastardi di Pizzofalcone potrebbe debuttare a gennaio 2021.

Di cosa parla la stagione 3 de I bastardi di Pizzofalcone? Trama e anticipazioni

Nell’attesa che tornino sul piccolo schermo fiction di grande successo come Che Dio ci aiuti 6 o Nero a metà 2, iniziano ad arrivare notizie anche sulla stagione 3 de I bastardi di Pizzofalcone. A dare l’annuncio dell’avvio delle riprese nel dicembre del 2019 è stato il protagonista Alessandro Gassmann sul suo profilo Twitter. Nella descrizione possiamo leggere:

Torno dopo tanti mesi e mi accogli così? Grazie Napoli. Si ricomincia! I Bastardi di Pizzofalcone terza stagione. Ispettore Lojacono.

Ad oggi, purtroppo, non abbiamo molte informazioni sulla trama e su eventuali anticipazioni sulla stagione 3 de I bastardi di Pizzofalcone. Di conseguenza possiamo solo fare un breve riassunto di ciò che è accaduto in precedenza.

L’ultimo episodio inizia sette giorni prima del momento in cui la squadra dovrà affrontare il proprio destino. La squadra sospetta di Lojacono. Mentre Giorgio si trova in ospedale per la sua operazione, chiede ad Aragona di sorvegliare l’ispettore. Nonostante Buffardi cerchi di fermare la squadra, i Bastardi vogliono scoprire la verità su Lojacono e sul suo coinvolgimento con la mafia. Proprio quando questi indagano sul caso di una ragazzina che ha accusato falsamente di molestie il padre, Lojacono fa la sua mossa.

L’ispettore esegue gli ordini arrivati da un suo contatto, il commercialista Caruso, il quale è coinvolto con la mafia di Agrigento. Lojacono riesce a far uscire, momentaneamente, dal carcere per il capoclan e lo porta al porto. Quando sul luogo arriva un secondo capo mafia, entra in gioco la polizia. Si scopre così che Lojacono non era in contatto con la mafia, ma operava in collaborazione con la polizia e con Buffardi. Infatti, alla fine, quest’ultimo gli offre un lavoro al suo fianco.

I bastardi di Pizzofalcone 3 cast attori e personaggi

Ecco, ora, quali attori torneranno nella stagione 3 de I bastardi di Pizzofalcone e i personaggi che torneranno a interpretare di nuovo:

  • Alessandro Gassmann è Giuseppe Lojacono
  • Carolina Crescentini è Laura Piras
  • Massimiliano Gallo è Luigi Palma
  • Tosca D’Aquino è Ottavia Calabrese
  • Gianfelice Imparato è Giorgio Pisanelli
  • Antonio Folletto è Marco Aragona
  • Simona Tabasco è Alessandra Di Nardo
  • Gennaro Silvestro è Francesco Romano

Nel cast secondario della stagione 3 de I bastardi di Pizzofalcone, invece, troviamo i seguenti attori:

  • Luigi Petrucci è Rosario Ardito
  • Riccardo Zinna è il vice questore Di Vincenzo
  • Serena Iansiti è Rosaria Martone
  • Gioia Spaziani è Letizia
  • Mariano Rigillo è Adolfo Di Nardo
  • Imma Pro è Dora
  • Giovanni Esposito è frate Leonardo
  • Miriam Cadurro è Giorgia
  • Matteo Martari è Diego Buffardi
  • Alberto Bruschetta è Giacomo Caruso

Non appena avremo notizie su eventuali nuovi personaggi che prenderanno parte alla terza stagione de I bastardi di Pizzofalcone, perciò, non esiteremo a tenervi aggiornarvi.

Streaming ed episodi

Gli episodi de I bastardi di Pizzofalcone 3 dovrebbero essere 6 e la durata potrebbe aggirarsi intorno ai 50 minuti ciascuno. Per quanto riguarda lo streaming, infine, se non riuscirete a vedere le avventure di Giuseppe Lojacono in diretta, potrete recuperarle molto velocemente. Infatti, i telespettatori potranno connettersi al sito di RaiPlay, così da potersi gustare tutti i prodotti presenti nel catalogo. Si tratta di un servizio del tutto gratuito. Infatti, per accedervi basterà inserire una mail e una password valide. All’interno, quindi, potrete ritrovare anche vecchie serie TV, come le prime stagioni di Don Matteo, arrivando fino alla dodicesima, in onda nel 2020. Non dimentichiamo però le altre fiction come Il commissario Ricciardi o Il commissario Montabalno.

Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare