ambra angiolini frecciatina mediaset

News

Ambra Angiolini lancia una frecciatina a Mediaset?

Nicolò Figini | 3 Dicembre 2020

Ambra Agiolini avrebbe lanciato una frecciatina a Mediaset. Ecco tutti i dettagli Nelle ultime settimane il palinsesto di Canale 5 […]

Ambra Agiolini avrebbe lanciato una frecciatina a Mediaset. Ecco tutti i dettagli

Nelle ultime settimane il palinsesto di Canale 5 ha subito diverse variazioni. Queste sono dovute principalmente agli ascolti deludenti della seconda stagione della fiction Il silenzio dell’acqua. La prima puntata, infatti, non avrebbe soddisfatto le aspettative della rete fermandosi all’11% di share e a 2.603.000 spettatori. Ma perché Ambra Angiolini avrebbe lanciato una frecciatina a Mediaset?

Pare che ci sia stata una leggera confusione anche tra i conduttori dell’emittente televisiva e il web se n’è accorto subito. Tutto ha avuto inizio durante la puntata di venerdì 27 novembre di Mattino 5, la presentatrice Federica Panicucci ha intervistato l’attrice e il collega Giorgio Pasotti in vista del debutto dei nuovi episodi. Fin qui tutto bene, considerato il fatto che i due hanno anche detto la data di inizio. Alla fine della trasmissione, però, la presentatrice pare abbia dato appuntamento al Grande Fratello Vip quella sera stessa, quando non sarebbe andato in onda (venendo spostato al sabato).

Tutti questi cambiamenti, però, hanno avuto breve durata. Il motivo, come dicevamo sopra sta negli ascolti della fiction di Canale 5. In questo modo, Il silenzio dell’acqua è stato spostato al mercoledì, All Together Now al sabato e il GF Vip di nuovo al venerdì. Con tutta questa confusione in testa Ambra Angiolini ha ironicamente pubblicato il post, che vi riportiamo qui sotto, con quella che sembra una frecciatina a Mediaset.

Una battuta, quella di Ambra Angiolini, che vuol indicare il mutamento di palinsesto da una settimana all’altra da parte di Mediaset. Tuttavia, nel caso in cui siate fan della serie e non volete perdervi nessuna puntata vi consigliamo di controllare Mediaset Play, piattaforma gratuita in cui troverete tutte le repliche.

< Indietro Successivo >