il silenzio dell'acqua 2 stagione

Il silenzio dell’acqua 2 stagione: trama, cast, quando inizia e streaming

La fiction Il silenzio dell’acqua sta tornando con la 2 stagione su Canale 5. Scopriamo insieme tutte le news sul ritorno della serie con protagonisti Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti.

Quando inizia Il silenzio dell acqua 2 su Canale 5?

Quando inizia Il silenzio dell’acqua 2 stagione su Canale 5? La data di uscita delle puntate è fissata a venerdì 27 novembre. Questo significa che l’appuntamento del Grande Fratello VIP 5 al venerdì salterà per fare spazio alla fiction. Vista l’emergenza sanitaria legata al COVID-19, il palinsesto delle reti ha subito un drastico cambiamento. Come ha rivelato Ambra Angiolini al Corriere.it, Il silenzio dell’acqua 2 stagione era già pronta per la messa in onda ma l’uscita era stata rimandata a data da destinarsi.

Nel mese di novembre su Canale 5 inizia a circolare un promo in cui si annuncia quando inizia Il silenzio dell’acqua 2 stagione. La data di uscita della fiction con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti, è fissata a venerdì 27 novembre. Tuttavia, da un comunicato Mediaset apprendiamo che il GF viene ricollocato al venerdì. Perciò, quando va in onda Il silenzio dell’acqua 2? A partire dal 2 dicembre la fiction viene spostata al mercoledì, in onda come sempre in prima serata su Canale 5.

Di cosa parla la stagione 2 de Il silenzio dell acqua? Trama e anticipazioni

Molte le fiction che andranno prossimamente in onda su Canale 5. Per esempio, infatti, possiamo citare quella che vede come protagonista Mario Bocci, ovvero Solo, oppure Giustizia per tutti e Buongiorno mamma con Raoul Bova. Tuttavia, in questo caso parliamo della stagione 2 de Il silenzio dell’acqua che vede tra gli interpreti principali Giorgio Pasotti e Ambra Angiolini. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla trama ed eventuali anticipazioni.

Tramite la sua pagina Instagram, Ambra Angiolini ha annunciato l’avvio delle riprese nel settembre dello scorso anno. Tuttavia, almeno al momento, non abbiamo molte informazioni su ciò che ci aspetta nelle puntate che vedremo prossimamente. La scorsa stagione abbiamo scoperto, dopo una lunga indagine piena di colpi di scena, il responsabile della morte di Laura. In questo secondo ciclo, invece, i protagonisti della fiction si muoveranno fra Duino e Muggia per indagare su un altro complicato caso che li metterà nuovamente a dura prova e che potrebbe deteriorare il loro legame. Inoltre scopriremo molte altre curiosità sul passato della Ferrari, la quale sarà chiamata ad affrontare i fantasmi del passato che l’hanno tormentata per lungo tempo.

Nonostante le anticipazioni sulla stagione 2 de Il silenzio dell’acqua siano molto scarse, possiamo pensare che lo svolgimento della storia, per quanto riguarda il caso, sarà molto simile a quello della prima. Inoltre vedremo quasi sicuramente un approfondimento più ampio dei protagonisti. Non appena avremo ulteriori informazioni non esiteremo ad aggiornarvi.

Qui di seguito la trama delle puntate riportata su Mediaset Play.

Prima puntata

Madre e fratello della piccola Giulia vengono assassinati. Il violento papà della bimba attira l’attenzione di Luisa e Andrea, che indagano sul caso. 

Anticipazioni seconda puntata Il silenzio dell’acqua 2

Luisa e Andrea scoprono che Rocco riceveva dei soldi da una donna, e che nascondeva una pistola. Capiscono inoltre che le vittime erano coinvolte in affari poco puliti.

Terza puntata

Sergio potrebbe avere un movente per l’omicidio di Sara. Andrea è convinto che sia coinvolto Elio, ma Luisa ritiene che sia condizionato dalla gelosia per la moglie.

Anticipazioni quarta puntata

Matteo non crede più ad Andrea: ma è stato davvero lui ad aggredire Elio? Luisa è vicina a scoprire la verità sulla morte di Sara e Luca.

Il silenzio dell acqua 2 stagione cast attori e personaggi

Ad oggi non abbiamo notizie su chi potremmo rivedere in futuro. Infatti personaggi con un ruolo centrale in precedenza potrebbero apparire come guest star. Cerchiamo di capire, quindi, gli attori che potrebbero tornare nel cast della stagione 2 de Il silenzio dell’acqua:

  • Ambra Angiolini è Luisa Ferrari
  • Giorgio Pasotti è Andrea Baldini
  • Valentina D’Agostino è Anna Mancini
  • Carlotta Natoli è Maria
  • Fausto Maria Sciarappa è Don Carlo
  • Thomas Trabacchi è Giovanni
  • Camilla Filippi è Roberta

Nel cast secondario della stagione 2 de Il silenzio dell’acqua, invece, ecco i volti che si può ipotizzare possano tornare:

  • Mario Sgueglia è Franco Pirani
  • Diego Ribon è Paolo Galasso
  • Giordano De Plano è Nico Grimaldi
  • Lorenzo Adorni è Max
  • Claudio Castrogiovanni è Dino Marinelli
  • Caterina Biasiol è Laura Mancini
  • Riccardo Maria Manera è Matteo
  • Sabrina Martina è Grazia

Il silenzio dell acqua 2 stagione streaming e puntate

Nel caso in cui non riusciste a vedere la stagione 2 e le avventure dei protagonisti nella fiction di Canale 5 Il silenzio dell’acqua con Giorgio Pasotti e Ambra Angiolini, esistono alcuni metodi con i quali poterla recuperare. Una buona soluzione potrebbe essere quella di aspettare le repliche che sicuramente verranno trasmesse su Mediaset Extra in futuro. Se, però, non volete aspettare, l’ultima vostra ancora di salvezza è Mediaset Play. La piattaforma streaming, infatti, caricherà le puntate della seconda stagione de Il silenzio dell’acqua il giorno dopo la messa in onda. Il servizio, come ben sappiamo, è del tutto gratuito. Per accedervi bisogna soltanto inserire una mail e una password valide, così da recuperare tutto ciò che offre il catalogo. Quest’ultimo contiene non solo le trasmissioni televisive, ma anche le fiction più amate dal pubblico.

Promo e video

In attesa del promo de Il silenzio dell’acqua 2, qui di seguito vi proponiamo un video della precedente stagione.

Visto TV© riproduzione riservata.