Successivo
Antonella Elia schiaffo Pietro delle piane temptation island

News

Antonella Elia dà uno schiaffo a Pietro Delle Piane al falò di confronto (VIDEO)

Nicolò Figini | 29 Luglio 2020

Antonella Elia ha dato uno schiaffo a Pietro Delle Piane nel corso di Temptation Island. Ecco cosa è successo La […]

Antonella Elia ha dato uno schiaffo a Pietro Delle Piane nel corso di Temptation Island. Ecco cosa è successo

La penultima puntata di Temptation Island 2020 ha visto Antonella Elia dare uno schiaffo al fidanzato Pietro Delle Piane durante il falò di confronto. Dopo tutto quello che è successo e che ha detto il compagno, forse, c’era da aspettarselo che la showgirl perdesse la pazienza. Ma andiamo con ordine.

Dopo aver visto Annamaria e Antonio uscire insieme e altri inganni e macchinazioni da parte di Anna ai danni di Andrea, siamo giunti a Pietro e Antonella, una delle due coppie famose insieme a Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Durante il confronto finale, infatti, i toni si sono scaldati parecchio.

Inizialmente hanno visto insieme i video riguardanti lei. In questi la vediamo parlare con un tentatore, molto spesso, dell’ex fidanzato Fabiano, che lei considera ormai come uno di famiglia. Questo ha fatto scattare la gelosia dell’attuale compagno. Come se non bastasse, inoltre, la sentiamo dire che Pietro dovrebbe abbandonare il suo sogno d’attore e cominciare a fare ciò per cui ha studiato, ovvero l’avvocato. Ma cosa ha portato Antonella Elia a dare lo schiaffo alla persona che ama?

https://www.instagram.com/p/CDNA8o6ieTU/?utm_source=ig_web_copy_link

Il tutto è avvenuto verso la fine della puntata. In un primo momento abbiamo visto lui parlare della fidanzata e di molti momenti privati e molto intimi che hanno passato insieme. Ha infatti raccontato dei molti pianti e delle molte paure che lei gli ha confidato in passato, suscitando probabilmente l’imbarazzo della compagna di vita. Tuttavia è il secondo video a farla andare su tutte le furie.

In queste immagini, infatti, ci sarebbe il presunto bacio, dato lontano dalle telecamere, di Pietro Delle Piane a una tentatrice e la sua confessione ad Amoruso. Quando lui prova a toccarla, a fine video, Antonella Elia si scansa e gli dà uno schiaffo accusandolo di essere un porco. Solo giovedì 30 luglio 2020 sapremo come andrà a finire il loro falò di confronto su Canale 5.

Potrebbero interessarti anche: