Temptation Island Vip 2020

Quando inizia Temptation Island Vip 2020? Concorrenti e streaming

La nuova edizione 2020 di Temptation Island Vip tornerà prima del previsto, Coronavirus permettendo. Scopriamo quando e tutti gli altri dettagli.

Quando inizia? Programmazione e orario

Quando inizia Temptation Island Vip 2020? Inizialmente, secondo le prime anticipazioni rilasciate da TVBlog, l’edizione con le celebrità sarebbe dovuta iniziare prima di quella Nip. I motivi sarebbero stati vari. Primo tra tutti l’emergenza Coronavirus e le difficoltà di realizzare i casting per la versione classica. In secondo luogo ci sarebbe stata la volontà di evitare che la versione Vip andasse in onda nello stesso periodo del Grande Fratello Vip. Nonostante la versione Nip abbia incluso due coppie celebri, la versione VIP di Temptation Island 2020 si farà.

Stando al palinsesto autunnale di Canale 5, infatti, la programmazione di Temptation Island VIP sarebbe fissata a settembre. A rivelare quando inizia è Publitalia. L’edizione condotta da Alessia Marcuzzi debutterà mercoledì 9 settembre. Come di consueto, il reality andrà in onda in prima serata a partire dalle ore 21:30 circa.

Temptation Island Vip 2020 concorrenti, cast e coppie

Ancora non sappiamo i nomi delle coppie e dei concorrenti che prenderanno parte al cast della nuova edizione. Non dovrebbe mancare molto però per scoprire chi vedremo all’interno del Resort Is Morus Relais. La struttura si trova a Santa Margherita di Pula a Cagliari. Non appena avremo maggiori informazioni sulle coppie, sui tentatori e sulle tentatrici, non esiteremo ad aggiornarvi. Molta incertezza anche sul tipo di edizione che andrà a condurre Alessia Marcuzzi. Secondo alcune indiscrezioni la conduttrice presenterà un’edizione esclusivamente NIP e non più VIP. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Già in una precedente dichiarazione, Raffaella Mennoia aveva parlato di come i casting non si sono mai fermati, nonostante l’emergenza sanitaria. Ecco le sue parole:

[…] Quindi non è che ci siamo fermati, stiamo assolutamente lavorando con quelle che sono le indicazioni che vanno rispettate ovviamente. C’è una parte di redazione che sta chiamando le coppie che ci hanno contattato su Witty e sulla pagina Instagram di Temptation […]

Conduttrice

Al timone di Temptation Island VIP 2020 troveremo ancora una volta Alessia Marcuzzi. Ad ufficializzare la notizia ci ha pensato Filippo Bisciglia in chiusura dell’ultima puntata del reality versione nip. Questo, quindi, per la Marcuzzi diventa il suo secondo anno come conduttrice del programma, dopo essere succeduta a Simona Ventura.

Temptation Island Vip 2020 puntate

Ancora non sappiamo quante saranno in totale del puntate della trasmissione. Il numero, infatti, potrebbe variare tra le 4 e le 6. Per forza di cose anche le modalità cambieranno. Non potranno più esserci molti contatti fisici e se ci saranno dovranno essere protetti tramite mascherine e guanti. Non ci resta altro che aspettare e vedere cosa accadrà.

Promo e video

Risulta ancora troppo presto poter vedere un promo del programma. Dovremo attendere, almeno, ancora qualche settimana prima che venga fatto girare un video sui piccoli schermi.

Dove vedere Temptation Island Vip 2020 in streaming

Nel caso in cui doveste perdervi la diretta delle varie puntate non temete perché esistono vari modalità per recuperarle. Andando in onda su Canale 5, gli appuntamenti saranno caricati il giorno seguenti su Mediaset Play. Alla piattaforma vi si potrà accedere inserendo una mail e una password valide, senza pagare alcun abbonamento. Altra opzione è il servizio streaming WittyTV. In questo caso non sarà necessario nemmeno il login. Si potrà solamente cercare la puntata desiderata e gustarsela.

Visto TV© riproduzione riservata.