Beautiful anticipazioni

News

Beautiful anticipazioni e trama dal 10 al 16 febbraio 2020

Nicolò Figini | 10 Febbraio 2020

Beautiful trama martedì 11 febbraio 2020 Nella puntata dell’11 febbraio 2020 continua la porzione di trama che riguarda Zoe. La […]

Beautiful trama martedì 11 febbraio 2020

Nella puntata dell’11 febbraio 2020 continua la porzione di trama che riguarda Zoe. La ragazza non riesce a capire quale legame Flo abbia con suo padre. Decide di affrontarla e di riempirla di domande, ma la donna ne esce devastata.

A questo punto Flo dice all’altra di chiamare il padre se non crede alle sue parole. Forse così otterrà le risposte che si aspetta. Il modo di fare di Flo insospettisce, però, ancora di più Zoe, la quale si convince che nasconda un terribile segreto.

Beautiful anticipazioni e trama mercoledì 12 febbraio 2020

Secondo le anticipazioni della puntata del 12 febbraio di Beautiful, la trama si concentra sempre su Flo. Questa è agitata dopo il confronto con Zoe. Bisogna trovare una soluzione al più presto prima che la situazione degeneri e venga a galla la verità.

Da una parte vorrebbe chiamare Reese, ma teme di pentirsene. Flo, infatti, continua ad avere un brutto presentimento. L’intenzione di voler affidare la sua bambina a un’altra madre non la convince del tutto. Presto la verità verrà fuori e lascerà tutti a bocca aperta.

< Indietro Successivo >