Beautiful anticipazioni

News

Beautiful anticipazioni e trama dal 10 al 16 febbraio 2020

Nicolò Figini | 10 Febbraio 2020

Beautiful trama giovedì 13 febbraio 2020 Le anticipazioni della puntata del 13 febbraio di Beautiful rivelano la preoccupazione di Brooke. […]

Beautiful trama giovedì 13 febbraio 2020

Le anticipazioni della puntata del 13 febbraio di Beautiful rivelano la preoccupazione di Brooke. La donna, infatti, si preoccupa molto della situazione di Hope, la figlia. Così come Liam e Ridge. Tutti loro, infatti, hanno paura che lo stare troppo a contatto con la piccola Phoebe non possa farle affrontare il lutto.

La perdita di Beth l’ha fatta soffrire terribilmente e hanno timore che non riesca a metabolizzare la perdita della bambina.

Beautiful trama venerdì 14 febbraio 2020

Il 14 febbraio, stando alle anticipazioni di Beautiful, Kate pensa che Thorne abbia cambiato idea. Tuttavia l’uomo si presenta con le carte per annullare il loro matrimonio. Thorne si dispiace della situazione, per via del legame che si è instaurato con lei e i figli. Tuttavia, il ritorno di Bill ha complicato le cose.

Dopo aver lasciato campo libero al rivale, Kate, pur essendo arrabbiata, capisce il gesto di Thorne e si arrende. Infine, la persona più felice di tutto ciò è Will, il quale ha sempre voluto un ricongiungimento dei suoi genitori.

< Indietro Successivo >