Beautiful anticipazioni

News

Beautiful anticipazioni e trama dal 10 al 16 febbraio 2020

Nicolò Figini | 10 Febbraio 2020

Beautiful anticipazioni e trama sabato 15 febbraio 2020 La trama continua con Zoe che costringe Flo a spogliarsi. Vuole vedere […]

Beautiful anticipazioni e trama sabato 15 febbraio 2020

La trama continua con Zoe che costringe Flo a spogliarsi. Vuole vedere se ha davvero partorito la bambina o sta mentendo. A causa di questo gesto, in seguito, litiga con il fidanzato. Secondo quest’ultimo, infatti, la ricerca della verità sta diventando un’ossessione. Zoe dovrebbe accettare la verità del padre.

Kate, intanto, torna da Thorne e gli chiede di tornare sui suoi passi. Lei è convinta che le cose possano ritornare come prima. Purtroppo Thorne è irremovibile perché con Bill niente sarà più come in passato. La loro storia, perciò, termina definitivamente.

Beautiful trama domenica 16 febbraio 2020

Le anticipazioni sulla trama della puntata del 16 febbraio di Beautiful ci presentano una Flo nel panico. Disperata, quindi, chiama Reese e lo informa del comportamento della figlia. Tuttavia, non si accorge che Zoe è entrata in casa e sta ascoltando la chiamata.

Flo, una volta riattaccato, si sorprende della presenza di Zoe. Questa la minaccia di chiamare la polizia se non le dirà tutta la verità. Flo, impaurita, si toglie il peso che si porta dentro. Le dice che Reese ha scambiato le culle delle bambine. Steffy in realtà ha adottato Beth, la bambina che Hope credeva di aver perso.

< Indietro Successivo >