Da Terra Amara, Bulent Polat sarà ospite a Verissimo
Bulent Polat, celebre per il suo ruolo di Gaffur nella popolare soap opera turca Terra Amara, sarà ospite nello show televisivo di Silvia Toffanin, Verissimo. L’attore infatti sarà in studio nel corso del weekend del 16 e 17 dicembre 2023.
In Terra Amara Bulent Polat interpreta Gaffur, il marito di Saniye e fratello di Gülten. Insieme alla moglie adotta una bambina di nome Üzüm Tökün. Lui è nato e cresciuto ad Adana e, grazie alla sua indole per il lavoro, ha ereditato la gestione della villa dal padre.
Silvia Toffanin ormai ci ha preso gusto a intervistare gli attori della soap turca che tanto appassiona gli spettatori di Canale 5. Infatti in studio sono già passati Ugur Gunes, interprete di Yilmaz, Esra Dermancioglu, che è Behice, ma anche Selin Genc e Aras Senol, interpreti di Gulten e Cetin. Ci sono poi stati Murat Unalmis (Demir) e Kerem Alisik (Fekeli), Selin Yeninci, Serpil Tamur e anche Furkan Palali. La scorsa settimana è stato il turno di Melike Ipek Yalova.
La conduttrice Silvia Toffanin ha riconosciuto il successo di Terra Amara, invitando i suoi interpreti ormai ogni settimana nel suo programma televisivo.
L’appuntamento con Verissimo è fissato sabato 16 e domenica 17 dicembre alle 16.30 su Canale 5. Quanti fan di Terra Amara saranno all’ascolto?
Vi ricordiamo che la soap va in onda dal lunedì al sabato alle 14.10 e la domenica in prima serata su Canale 5. Inoltre è disponibile in contemporanea in streaming su Mediaset Infinity.