Successivo
Can Yaman Demet Ozdemir spot

News

Can Yaman e Demet Ozdemir protagonisti di uno spot pubblicitario (VIDEO)

Nicolò Figini | 24 Luglio 2020

Can Yaman e Demet Ozdemir hanno preso parte a uno spot pubblicitario. Ecco quale Continuano le avventure degli amati protagonisti […]

Can Yaman e Demet Ozdemir hanno preso parte a uno spot pubblicitario. Ecco quale

Continuano le avventure degli amati protagonisti di Daydreamer – Le ali del sogno. Mentre aspettiamo di sapere quale sarà il destino a partire da settembre, i personaggi principali continuano a far sognare milioni di fan tutti i giorni. Oltre al romanticismo, però, chi segue assiduamente la serie ha notato l’inserimento di messaggi promozionali. Questa cosa è accaduta anche nella puntata del 24 luglio 2020 e forse non tutti sanno che Can Yaman e Demet Ozdemir hanno preso parte anche allo spot pubblicitario dedicato. Ma andiamo per ordine.

Nella puntata numero 33 della soap opera turca abbiamo visto Can e Sanem insieme nell’ufficio di lui. Stanno parlando, quando lei dice di avere poco tempo perché ha bisogno di andare in banca. L’attore, che nella serie interpreta un famoso fotografo, le dice di non preoccuparsi, in quanto ha la soluzione al suo problema. La fa sedere e le mostra l’applicazione chiamata CepteteB.

Ora, forse pochi di voi sapranno che Demet Ozdemir e Can Yaman hanno avuto i ruoli di protagonisti nello spot pubblicitario dedicato all’app della banca. Qui sotto, quindi, potete trovare il video in questione sottotitolato in inglese.

https://youtu.be/lbwOUpigOcQ

La pubblicità ha lo scopo di far capire allo spettatore due cose. La prima che utilizzare l’applicazione fa risparmiare molto tempo e, di conseguenza fare tutte le cose che non ha mai tempo di fare. La seconda, invece, è che scegliendo questa banca si potranno risparmiare abbastanza soldi da potersi costruire un futuro meraviglioso.

Tutto questo, però, nello spot pubblicitario viene raccontato con varie sequenza da film action e i protagonisti sono proprio Can Yaman e Demet Ozdemir. Una ragazza, all’inizio, le chiede di poter parlare per due minuti e all’improvviso siamo dentro alla pellicola. Qui Can la porta in un’avventura che termina con una cassaforte piena di soldi per realizzare i loro sogni. Nella “realtà”, invece non perde tempo e le chiede di sposarla.

Speriamo che la proposta di matrimonio non ci sia solo nello spot, ma avvenga anche in Daydreamer. Per scoprirlo non ci resta che continuare a seguire la programmazione su Canale 5 o Mediaset Play.

Potrebbero interessarti anche: