Successivo
Ballando con le stelle regolamento

News

Il nuovo regolamento di Ballando con le stelle: tra indiscrezioni e novità

Nicolò Figini | 24 Luglio 2020

Ecco come potrebbe cambiare Ballando con le stelle. Il possibile regolamento e le novità Il 12 settembre partirà la nuova […]

Ecco come potrebbe cambiare Ballando con le stelle. Il possibile regolamento e le novità

Il 12 settembre partirà la nuova stagione di Ballando con le stelle e già si sta parlando di tutte le possibili novità sul regolamento che vedremo in questa edizione. Tra le certezze, prima di tutto, abbiamo visto l’introduzione di una concorrente. Stiamo parlando di Alessandra Mussolini.

Di recente, inoltre, TVBlog ha rilasciato alcune possibili anticipazioni su quella che sarà la prossima stagione della trasmissione. Il Coronavirus, come sappiamo benissimo, impone il distanziamento sociale. Questo, quindi, rende molto difficile aver il pubblico in sala. Per non lasciare i posti vuoti, quindi, si sta pensando di chiamare i famigliari dei concorrenti. In questo modo i congiunti potranno sedersi insieme, ovviamente sempre a distanza di sicurezza dai parenti degli altri partecipanti.

Seconda novità che potrebbe verificarsi, inoltre, è l’abolizione del televoto. Il classico metodo di votazione, infatti, potrebbe sparire per lasciare spazio ai social. I telespettatori, infatti, secondo il possibile nuovo regolamento, andrebbero a selezionare la coppia preferita accedendo ai canali social di Ballando con le stelle. La scelta è stata fatta in segno di rispetto verso i soldi raccolti contro il Covid-19 con tale strumento.

Infine, poi, potrebbero venire introdotte tre nuove figure che entrerebbero a far parte del cast fisso del programma. Si tratterebbe di tre persone il cui ruolo deve ancora essere studiato nel migliore dei modi. In sostanza, però, sarebbero a capo di un popolo reale (in studio) o virtuale (da casa). Questi tiferebbero a seconda delle esibizioni e delle situazioni che si creeranno nel corso delle puntate.

Non ci resta, quindi, che attendere l’inizio della nuova edizione di Ballando con le stelle per scoprire cosa cambierà davvero circa il regolamento. Tutti gli appuntamenti, inoltre, saranno visibili sulla piattaforma streaming su RaiPlay ogni settimana.

Potrebbero interessarti anche: