Successivo
Daydreamer autunno Mediaset

News

Daydreamer andrà in onda anche in autunno? Parla Mediaset

Nicolò Figini | 23 Luglio 2020

Daydreamer potrebbe andare in onda anche in autunno. Ecco cos’ha detto Mediaset La serie TV con Can Yaman sta riscuotendo […]

Daydreamer potrebbe andare in onda anche in autunno. Ecco cos’ha detto Mediaset

La serie TV con Can Yaman sta riscuotendo davvero tantissimo successo, ogni giorno di più. Questo si nota dagli ascolti elevati, ma non solo. Infatti come riporta anche il sito ufficiale di Mediaset, le edicole venderanno il calendario della soap opera. Tutta questo popolarità potrebbe, quindi portare Daydreamer a essere trasmesso anche in autunno.

Della possibilità che la serie potesse proseguire anche dopo l’estate, infatti, ve ne avevamo già parlato in un altro articolo. Questa volta, però, pare che l’azienda abbia preso una decisione più o meno ufficiale. Su Twitter, infatti, possiamo leggere un tweet, che trovate anche qui sotto, che recita le seguenti parole:

La soap dei record Daydreamer continuerà nella sua attuale collocazione fino ai primi di settembre. Poi tornerà convivendo con Il Segreto o alla fine di quest’ultimo.

Le date sul continuo di Daydreamer in autunno non sono molto chiare. Possiamo stare tranquilli fino a settembre, ma poi cosa accadrà? Ancora non ne abbiamo la certezza. La soap opera potrebbe alternarsi con le puntate de Il Segreto oppure riprendere il suo percorso, probabilmente, a dicembre, una volta terminata la telenovela spagnola.

Non ci resta che attendere un’altra comunicazione ufficiale e, si spera, più chiara di questa. Nel frattempo possiamo goderci la serie con Can Yaman dal lunedì al venerdì in TV o in streaming su Mediaset Play. Gli ascolti sono altissimi di recente ha superato il 23%, diventando una delle serie TV pomeridiane più amate di Canale 5. Il pubblico, d’altronde, non aspetta altro che vedere finalmente Sanem e Can scambiarsi il primo bacio alla luce del sole.

Potrebbero interessarti anche: