can yaman set che dio ci aiuti

News

Can Yaman sul set della sesta stagione di Che Dio ci aiuti (FOTO)

Nicolò Figini | 25 Febbraio 2021

Can Yaman è stato immortalato sul set della sesta stagione di Che Dio ci aiuti. Ecco le foto insieme a Elena Sofia Ricci

Sul set di Che Dio ci aiuti 6 c’è Can Yaman

Nelle scorse settimane vi abbiamo parlato dell’ingresso dell’attore turco nella fortunata fiction di Rai 1. Prima come rumor, a dare la conferma della sua presenza ci ha pensato lui stesso con una fotografia all’interno delle sue Instagram Stories. Adesso, invece, sul web hanno iniziato a circolare sul web delle immagini che mostrano Can Yaman sul set della sesta stagione di Che Dio ci aiuti.

Qui sotto, infatti, si può vedere il dietro le quinte di una scena che vede impegnato Can insieme a Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela. Da come gli punta il dito contro sembra che lo stia rimproverando per qualcosa. Ma di cosa potrebbe trattarsi? Le possibili anticipazioni trapelate qualche giorno fa potrebbero venirci in aiuto.

Diversi siti, infatti, hanno suggerito che Can Yaman si trova sul set della sesta stagione di Che Dio ci aiuti per interpretare il nuovo barista del convitto. Se, poi, la serie dovesse essere rinnovata per un settimo ciclo di episodi potrebbe anche tornare, forse. Altrimenti sarà soltanto una guest star come accaduto per Stefano De Martino. Tuttavia, pare che potrebbe far perdere la testa ad Azzurra (Francesca Chillemi) e mettere in crisi la sua vocazione. Qui di seguito altre foto dall’episodio.

Quello che accadrà, per ora, non lo possiamo ancora sapere con certezza. Abbiamo la conferma, però, che Can Yaman non è impegnato solo sul set della sesta stagione di Che Dio ci aiuti. Infatti, nell’ultimo periodo, ha iniziato ad allenarsi per un altro ruolo, ovvero quello di Sandokan nell’omonima serie TV che entrerà presto in produzione. Con lui, poi, vedremo anche Luca Argentero e Alessandro Preziosi. Continuate a seguirci per altre news.

< Indietro Successivo >