che dio ci aiuti fiction rai

News

In Che Dio ci aiuti sono state citate altre due fiction Rai: ecco quali

Nicolò Figini | 22 Gennaio 2021

Nella scorsa puntata di Che Dio ci aiuti sono state citate altre due fiction Rai. Ecco quali La serie di […]

Nella scorsa puntata di Che Dio ci aiuti sono state citate altre due fiction Rai. Ecco quali

La serie di grande successo con Elena Sofia Ricci continua la sua messa in onda, ottenendo ascolti elevati puntata dopo puntata. Nella serata di ieri, 21 gennaio 2021, molti fan hanno notato che, in un modo o nell’altro, in Che Dio ci aiuti 6 sono state citate altre due fiction Rai. Entrambi i riferimenti hanno avuto luogo nel primo episodio, intitolato “False verità“.

Nel corso degli sviluppi, infatti, gli utenti che sul web commentano gli avvenimenti, hanno subito notato che i protagonisti avevano la TV accesa su Doc – Nelle tue mani. Sulle schermo, per tale ragione, abbiamo visto comparire Luca Argentero nei panni del dottore Andrea Fanti. Un modo degli autori per spingere chi non lo ha ancora fatto a guardare la serie dei record. Ricordiamo, infatti, che ha toccato il 30% di share negli scorsi mesi.

Ma non finisce qui. Infatti, in Che Dio ci aiuti 6 hanno citato un’altra fiction Rai. Durante l’episodio vediamo Penny mentire ad Azzurra sull’essere andata in gita con la scuola e si nasconde in soffitta con l’aiuto di Ginevra ed Erasmo. Proprio quest’ultimo, infatti, aiuta la bambina a rafforzare la bugia installando dietro di lei la scenografia raffigurante un lago.

Peccato che Monica si accorge che quel luogo non è Todi, in provincia di Perugia, ma è il lago di Braies, in Alto Adige. Come fa a saperlo? Semplice, ammette indirettamente di essere una fan della fiction Un passo dal cielo, la quale ambienta le sue avventure proprio in quei posti. Come possiamo vedere qui sotto, perciò, il web si è scatenato soprattutto su Twitter, facendo battute su una sorta di Inception (riferendosi al film con Leonardo Di Caprio).

https://twitter.com/sonolaferaz/status/1352363193109262338?s=20

Non ci resta che continuare a seguire Che Dio ci aiuti 6 per scoprire se farà altri riferimenti a delle fiction Rai. Ricordiamo, infine, che prossimamente farà la sua comparsa anche Stefano De Martino, mentre ieri sera è entrato in scena lo zio di Penny. Questo interpretato da Raffaele Esposito, ovvero Marco Sardoni in Doc – Nelle tue mani.

< Indietro Successivo >